giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, ultime news

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sembra ormai decollato definitivamente il flirt tra l’italo-americana e Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

E’ ormai passata qualche settimana da quando è scoppiata la vicenda Luca Onestini – Soleil Sorgé, che ha visto coinvolti i due ex di Uomini e Donne. Il gossip Uomini e Donne è stato intenso, alimentato da accuse e controaccuse a distanza tra i diretti interessati e altre figure coinvolte attorno al programma di Maria De Filippi. Oggi l’ex corteggiatrice, che si sta concedendo un flirt con un altro tronista, Marco Cartasegna, è tornata sulla questione.

Uomini e DonneLuca avrebbe lasciato Soleil dentro la Casa del Grande Fratello Vip, senza che lei ne fosse al corrente. Una volta capita la tattica del tronista Uomini e Donne, la Sorgé avrebbe reagito, capovolgendo la situazione. E’ quanto scrive un utente di Instagram sulla situazione. Ma ciò che più conta e che Soleil, rispondendo a questo intervento, ha sottoscritto la ricostruzione: “Per qualche motivo questa cosa non la comprendono in molti”. Intanto Uomini e Donne oggi in onda la seconda parte della puntata del trono classico. Dopo un inizio dedicato a Mattia Marciano e Paolo Crivellin, dopo la puntata di oggi Uomini e Donne la settimana si concluderà con le esterne di Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

Si parte dall’esterna di Sabrina con Nicolò Fabbri. I due sono stati molto bene insieme. Tornati in studio, Uomini e Donne Maria De Filippi interviene per rivelare alla tronista che a Gianni Sperti è arrivata una segnalazione: il corteggiatore è stato avvistato in un locale in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Fabbri prova a difendersi ma Sabrina lo attacca confessandogli di non fidarsi più. Intanto la Ghio continua la sua conoscenza con Nicolò Raniolo e Fabrizio. Questo e tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne alle 14,45 su Canale 5.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie