sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma in lacrime per intervista di Giorgio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano quello che è successo ieri nelle registrazioni delle nuove puntate del Trono Over.

Le anticipazioni Uomini e Donne ripartono dal recall della scorsa puntata. Gemma entra in studio e davanti a lei si accomoda Giorgio. La torinese ha sofferto riguardo ad alcune dichiarazioni del cavaliere in un’intervista riguardante il libro che ha pubblicato come mostrato nel led; Gemma con la voce singhiozzante dice di essere rimasta colpita del fatto che Giorgio nell’intervista avesse ammesso di essere innamorato di lei e attribuisce il suo cambio di rotta in studio all’influenza di Tina; Giorgio nega di aver detto nell’intervista di essere innamorato e le dice che Tina non c’entra niente, Maria spiega che Gemma piange su questo da alcuni giorni e il cavaliere torna a ribadire che alcune frasi a lui attribuite non sono mai state pronunciate. Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma in lacrime per intervista di GiorgioLe anticipazioni Uomini e Donne continuano con Gemma che piangendo ripete le frasi che Giorgio avrebbe detto, il cavaliere le smentisce e si dispiace che siano state modificate le sue parole; Gemma in lacrime spiega di aver interpretato le sue parole in un certo modo e ha pensato che fossero state dette effettivamente da Giorgio, il quale porta ad esempio la copertina di un giornale in cui era ritratto con Tina con la quale sarebbe stato alle Terme di Rieti, cosa mai avvenuta. Gemma mostra a Giorgio un braccialetto regalatole dalla sorella con scritto “Mainagioia”, Domenico si alza e le porta un fazzoletto per asciugare le lacrime, Giorgio la tranquillizza ma Gemma non è convinta e pensava potesse essere l’inizio di un nuovo periodo insieme a lui e gli dice di lasciare fuori dai discorsi Tina, la quale si ribella e le inveisce contro. Gemma di seguito fa un ballo con Giorgio durante il quale i due parlano e si chiariscono meglio. Si passa a Benino che sta frequentando Clara. Il cavaliere comunica di voler lasciare il programma insieme a lei, le dona un mazzo di fiori e ballano insieme.

Al centro Grazia, Rita e Lucy, parte il recall della scorsa volta che vede protagonista le prime due con Marco A. Grazia rivela di aver interrotto la conoscenza con Marco perché lui intende continuare a conoscere Rita. Con quest’ultima c’è stato un bacio ma il cavaliere è uscito anche con Lucy. In studio Marco spiega che nonostante il bacio, non c’è abbastanza trasporto e dunque intende continuare la frequentazione con Lucy.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma in lacrime per intervista di GiorgioDal parterre Anna prende la parola e Maria informa che ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della mamma, Anna lo ha chiamato e il cavaliere le ha fatto fare gli auguri; Gemma e Gianni tornano a ribadire che tra loro due c’è una storia e ne deriva un’accesa discussione.

Si passa ad Ida al centro e parte il recall della scorsa puntata che la vede coinvolta insieme a Riccardo, Sossio, Angelo e il neo arrivato Gianluca. La dama entra in studio e congeda Gianluca non essendo scattato nulla. Fa il suo ingresso anche Riccardo che dichiara di essersi allontanato da Ida in quanto si è preso qualche giorno per riflettere. Riccardo vuole sapere come sia andata a finire con Angelo, quest’ultimo risponde di essere andato a fare colazione con lei e di averle parlato e Ida ammette di aver molto apprezzato le sue parole. Dopo il ballo, Maria informa Ida che Riccardo sta sentendo con un’altra dama del parterre ed è anche per questo che il cavaliere si è allontanato da lei. Le anticipazioni di Uomini e Donne si concludono con la diretta Facebook lanciata da Maria De Filippi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie