giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. E’ amore tra Gemma e Giorgio?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nei giorni scorsi si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Nelle anticipazioni Uomini e Donne troviamo qualche assaggio di quello che ci aspetta in trasmissione. 

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che la puntata inizia con Maria che lancia un filmato riassuntivo dell’ultimo incontro in studio fra Gemma e Giorgio e subito dopo fa il suo ingresso la bionda protagonista del parterre femminile. Nonostante Gemma non abbia tenuto nascosto il suo rinnovato interesse per Giorgio, sta continuando a conoscere anche Raffaele, l’ultimo uomo venuto per incontrarla. Valentina interviene e spiega come, secondo lei, Gemma non sia assolutamente interessata a Raffaele e ovviamente ne nasce una vivace discussione. Ida sostiene invece che Gemma esca con lui per far ingelosire Giorgio. Nel mezzo della discussione Gemma accusa Tina di essere gelosa di lei e l’opinionista proprio non ci sta: l’atmosfera in studio si accende, sempre con il tema dell’amore di Gemma per Giorgio al centro di tutto.

Successivamente, la trasmissione si concentra su Ida. Parte un filmato riassuntivo del suo tentennare tra Sossio e Riccardo. Nell’ultima puntata avevamo visto la ragazza “lasciare” Sossio per concentrarsi solo su Riccardo, senonché Ida ha cambiato parere subito dopo la registrazione, decidendo di riprendere i contatti anche con il campano. Entra in studio anche Riccardo, per niente felice di quest’ultimo sviluppo. Ida non vorrebbe interrompere con lui ma il ragazzo la mette davanti a una scelta mentre Maria complica ulteriormente la situazione, rivelando che lei ha contatti anche con Angelo. La nostra si sente confusa e Riccardo non può fare altro che tornare a sedersi insieme agli altri protagonisti del parterre maschile. Riccardo, visibilmente scosso, chiede a Maria di andare nel backstage con Ida per un chiarimento. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che intanto parte un doppio momento ballo in studio: uno “classico” e uno “speciale”, sempre di Gemma con Giorgio sulle note di Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso. Mai messaggio è stato più appropriato e il ballo termina con una sorpresa prima di tornare ad Anna e Valter, la cui conoscenza sembra andare a gonfie vele. I due si definiscono a vicenda “vulcanici” e continueranno a vedersi. Subito dopo Riccardo e Ida tornano in studio. Si sono finalmente chiariti e la decisione è presa: lei continuerà a conoscere esclusivamente lui.

Rita, nel frattempo, ha chiesto parecchie volte a Giorgio di uscire con lei ma lui si è sempre negato così sceglie di dedicargli una poesia di García Lorca per fargli cambiare idea. L’espediente però non riesce, visto che Giorgio vira su Maria Gabriella nonostante sia evidente che tra i due non c’è chimica. Hanno passato una bellissima giornata insieme a Roma ma preferiscono fermarsi qui. Il tutto si conclude con una sfilata a tema “L’amore alla mia età”, che diventa subito la giusta occasione per Anna di lanciare una sfida a Ida… chi tra le due avrà più classe ed eleganza?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie