martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne Senior. Novità per Giorgio e Gemma?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ieri, martedì 6 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Ecco le anticipazioni Uomini e Donne con Tina Cipollari in “pole position” pronta a scappare dalle avance di Domenico. E cosa succede tra Gemma e Giorgio?

Le anticipazioni Uomini e Donne iniziano con la prima registrazione in studio con Tina che è seduta sul bordo della sedia in procinto di scappare, ma Domenico si alza per dedicarle una canzone, la celebre “Mamma” che nel ritornello cambia in “Tina”, poi riparte con l’abbraccio e le dà un bacio sulla guancia; Tina nota il suo profumo, il cavaliere la rincorre nuovamente per darle un bacio sulla bocca, ma la bionda opinionista preferisce darglielo sulla guancia. Maria gli chiede se abbia imparato la bachata, Domenico inizia a ballarla da solo davanti a lei poi Gianni la mette con la sedia al centro e lui le balla attorno, poi al termine l’abbraccia e la tira su di peso autodefinendosi “lo stallone italiano”.

Anticipazioni Uomini e Donne Senior. Novità per Giorgio e Gemma?Giorgio e Gemma

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano con il recall della scorsa puntata e subito dopo Gemma si sfoga in camerino parlando di Tina, Anna e Giorgio che a quest’ultima ha fatto un regalo; entra in studio Gemma e inizia subito il diverbio con Tina a cui si aggiunge anche Anna, poi interviene dal parterre Angelo che rivela che Anna gli ha detto quando si frequentavano che sospettava una storia tra Tina e Giorgio perché l’opinionista ha acquistato una casa a Firenze, cosa negata a gran voce dalla dama e dall’opinionista che chiede a Giorgio di dire a tutti che tra loro non c’è mai stato niente; Gianni crede ad Angelo per l’atteggiamento di Anna della scorsa puntata e Angelo ribadisce che Anna è presa da Giorgio e sostiene che Gemma Galgani non sia corretta verso Giorgio mentre esce con altri uomini.

Anticipazioni Uomini e Donne Senior. Novità per Giorgio e Gemma?Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Maria torna sull’intervista di Giorgio di qualche settimana fa e viene fatto ascoltare in studio uno stralcio in cui Giorgio dice che l’ha amata a suo modo e la dama sostiene che lui abbia smentito l’intervista e questo è lo spunto di Tina Cipollari  per attaccarla. Maria precisa che Gemma ha detto alla redazione di sentire determinate emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti quando ballano insieme cosa che gli avrebbe detto lui stesso, il cavaliere smentisce e spiega la differenza tra stare bene e amare una persona; Gemma sta per piangere e invita Giorgio a dire la verità sostenendo che in studio sia condizionato e ribadisce che, se avesse saputo che a suo tempo la amava, le cose sarebbero andate in un modo diverso, Gianni invita Giorgio Manetti ad essere più chiaro, Marina dal parterre dice che lui non è mai stato innamorato di Gemma e il suo amore l’ha fatto volare molto in alto. Giorgio torna al suo posto e, visibilmente adirato, dice a Gemma che non staranno mai più insieme, Tina applaude e Gemma commossa gli risponde di non speculare sui suoi sentimenti continuando discutere animatamente con lui. Gemma piangendo dice di non voler ballare con nessuno, torna al posto mentre Tina la attacca e Maria De Filippi la invita ad uscire dallo studio per riprendersi; Marco dice di essere dispiaciuto per lei e su invito di Maria la va a consolare, intanto Domenico invita Rita a ballare.

Anticipazioni Uomini e Donne Senior. Novità per Giorgio e Gemma?Durante il recall di Anna, Tina va dietro le quinte per sapere come sta Gemma, la trova ancora in lacrime mentre parla con Marco e la invita a suo modo a rientrare. Ida viene raggiunta da Riccardo; tra loro le cose non vanno bene, Riccardo dice che la situazione è peggiorata e Ida sostiene che stia cercando di allontanarla ma non sa come dirglielo. Per Riccardo c’è una ragazza che vuole conoscerlo, si tratta della signora Tina, visibilmente emozionata. Ma la signora dopo quello che ha ascoltato, cambia idea.

Anticipazioni Uomini e Donne Senior. Novità per Giorgio e Gemma?Al termine, Gianni critica l’atteggiamento di Riccardo che poi va dietro le quinte da Ida. Le anticipazioni Uomini e Donne passano a Tomas che si è visto con Valentina, hanno passato una bella serata ed è scattato un bacio e lui dichiara che gli piace come gli piace Donatella, pur essendo due persone diverse, anche se precisa di sentire più la mancanza di quest’ultima. Gemma chiede di ballare con Armando. Si alza un signore del pubblico, Maria lo nota e lui balla con Gemma, poi definisce Tina “gelosa”, suscitando l’ira della bionda opinionista, quindi la conduttrice chiede al pubblico chi voglia ballare con lei.

Salvo e Rita si stanno frequentando, ma lei stasera esce con Raffaele essendo già uscita due volte con l’altro. Nel frattempo rientrano intanto dal backstage Ida e Riccardo, lei dice che si devono ancora chiarire mentre lui discute con Sossio accusandolo di averlo spinto e Tina la invita a chiudere definitivamente con lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie