giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin e Angela Caloisi ritornano in studio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin e Angela Caloisi, rompono il silenzio sui profili social. La coppia finalmente mostra ai fan i primi momenti insieme.

Dopo la scelta tanto attesa di Paolo Crivellin e l’emozione dei momenti vissuti molti si chiedono come procede la storia d’amore con Angela Caloisi? L’ex tronista di Uomini e Donne è finalmente riapparso sui social dopo una lunga assenza e lo ha fatto mostrando delle foto che hanno scatenato like e commenti del pubblico femminile. Muscoli e addominali scolpiti in bella mostra quelli di Paolo nei nuovi scatti social postati su Instagram. Ma Angela? Anche l’ex corteggiatrice ha finalmente “rotto il silenzio” in quanto fidanzata di Paolo, mostrando i primi momenti insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne. Paolo Crivellin e Angela Caloisi ritornano in studio Su Instagram, con una serie di storie, la bellissima Caloisi scherza con Paolo in alcuni video nei quali si divertono con i vari filtri di faccine e vocine buffe. I due si mostrano complici e innamorati anche se sono passate solo poche settimane dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne. Ma c’è anche da dire che possa essere scattato qualcosa già durante le esterne della trasmissione.

Nel momento della scelta le parole di Paolo avevano già lanciato un segnale d’amore nei confronti di Angela. “Certe cose, come mi hai sempre insegnato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con TE” ha scritto Paolo ad Angela nella lettera scritta dall’ex tronista nel corso della scelta che ha poi dato inizio ad una nuova storia d’amore. Uomini e Donne ha infatti formato una nuova coppia e presto, il pubblico di Canale 5, potrà rivederli in studio, ospiti di una delle nuove puntate del Trono Classico. Solo lì scopriremo nuovi dettagli di questa storia d’amore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie