giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over: Gemma reagisce alla “doccia” di Tina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Uomini e Donne avevano annunciato il duro confronto che c’era stato tra Tina e Gemma. La produzione voleva tagliare la scena ma a quanto pare andrà in onda oggi con la reazione della Dama.

Le anticipazioni Uomini e Donne, riportano l’ennesimo litigio tra Tina e Gemma. Durante gli ultimi minuti della puntata andata in onda ieri, Tina Cipollari litiga ancora con la dama torinese. Tina Cipollari, stanca del continuo chiacchiriccio di sottofondo di Gemma mentre al centro dello studio si confrontavano Anna e Valter, si è allontanata dallo studio per poi ritornare con una bottiglietta d’acqua che ha rovesciato in testa alla dama.  Il confronto continuerà nella puntata di oggi 1 marzo 2018. In studio si è scatenato un vero e proprio tifo. La dama resta sbigottita di fronte all’azione di Tina. Come reagirà la padrona di casa? Oggi ci attende una puntata di fuoco. E’ nota l’antipatia tra le due donne e più di una volta gli scontri verbali hanno sfiorato scontri fisici con spinte e qualche schiaffo mancando di poco la presa.

Stavolta però è diverso. Gemma, incredula, si alza di scatto, bagnata dal getto improvviso alle sue spalle. Un’azione inaspettata e di spalle. Tina nel corso della puntata aveva annunciato di essere molto nervosa e che non avrebbe esitato a esternare il suo malumore in qualunque modo. Ma perchè ce l’ha tanto con Gemma? E la dama come reagirà a questo attacco di Tina?

Ma vediamo come sono andate le cose con le anticipazioni Uomini e Donne e il video di Gossip News. 

In studio Gemma fa il suo ingresso ed è subito fatta oggetto dell’ironia di Tina. Diverse signore del pubblico fanno un gran tifo per Gemma. Questa condizione altera ancora di più Tina perchè spesso i suoi interventi vengono coperti dalle frasi polemiche di Gemma, così lancia l’ultimatum: – Maria o tace o la faccio tacere io! – ma di lì a poco Gemma parlerà eccome e con una persona a caso: Giorgio!

Riprende il confronto tra i due con Gemma che lo attacca. Giorgio non condivide le critiche che lei gli rivolge e replica continuando sulla linea dura, per poi tornare sulle proprie posizioni filosofiche in materia di rapporti amorosi. Gianni interviene schierandosi con Gemma e accusando Giorgio in primis di toni esageratamente duri.

Anticipazioni Uomini e Donne over: Gemma reagisce alla "doccia" di Tina Si riprende con Anna al centro e un filmato sul suo inizio di conoscenza con Valter, conoscenza resa un po’ complicata da lontananza, impegni lavorativi, famigliari e classici malanni di stagione. Valter fa il suo ingresso in studio e ben presto svela di voler chiudere una storia che giudica priva di senso, di trasporto e della necessaria “scintilla”. A questo punto Gianni riparte alla carica sul presunto (ma per lui sicuro) flirt tra Anna e Giorgio, sottolineando che i due, nonostante le tante conoscenze fatte in trasmissione, sono ancora dei singles, mentre Giorgio ridacchia alle sue parole definendo “grottesca” la sua posizione.

Anticipazioni Uomini e Donne over: E' rissa in studio tra Tina e GemmaAnna comunque è d’accordo con la decisione di Valter: nonostante lo ritenga una persona meravigliosa condivide la decisione di chiudere. Si scatena una polemica in studio nella quale Gemma esprime la sua opinione in merito alla presunta relazione tra Anna e Giorgio. Tina di tanto in tanto interviene ma viene spesso interrotta da Gemma che le parla sopra, così torna ad arrabbiarsi, fa per uscire dietro le quinte ma poi si ferma, prende una bottiglietta d’acqua, torna indietro e la rovescia sulla testa di Gemma. A questo punto si scatena un tifo da stadio tra il pubblico. Oggi vedremo la reazione di Gemma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie