venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma piange il ‘suo’ Giorgio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Ancora lacrime per Gemma Galgani che non si rassegna alla storia finita con Giorgio Manetti. Anche la storia tra Ida e Riccardo tiene il pubblico con il fiato sospeso.

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a rivelare una situazione difficile per Gemma Galgani. Per la dama del Trono Over più amata e discussa di sempre, è arrivato nello studio di Canale 5 un nuovo choc e ancora a causa di Giorgio Manetti. Una dichiarazione fatta in una recente intervista ha portato la Galgani a sperare che Giorgio l’abbia davvero amata e che per loro ci sia una speranza concreta di ritorno. Ma in studio Giorgio ha ritrattato quelle parole nel corso delle ultime registrazione, dichiarando che lui e Gemma non potranno mai tornare insieme e lasciando la dama in un fiume di lacrime. “Non speculare sui miei sentimenti” ha allora chiesto Gemma a Giorgio, convinta che, a questo punto, il cavaliere faccia certe dichiarazioni soltanto per alimentare il gossip che su loro è sempre molto forte.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma piange il 'suo' GiorgioDalle anticipazioni Uomini e Donne del trono over si comprende che Gemma Galgani è ancora innamorata del “suo” Giorgio Manetti. Giorgio però, nel corso dell’ultima registrazione che verrà mandata in onda durante queste settimane, è apparso notevolmente scocciato ed infastidito dalle insistenze della dama, e ribadisce che tra di loro non potrà mai più esserci nulla. Gemma poi è scappata dietro le quinte e anche in questo caso, Manetti è rimasto seduto al suo posto. Ma ci ha pensato Marco a consolarla.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma piange il 'suo' GiorgioNonostante le ultime vicende alle ultime registrazioni, Gemma Galgani online mantiene una certa serenità: “Un bacino amoroso e dolce per ognuna di voi e un abbraccio altrettanto affettuoso in grado di scaldarvi l’anima e il cuore…. questa sera la buonanotte e smielata ma volte un po’ più di dolcezza rende il mondo migliore!!! Buonanotte e sogni d’oro a tutte”, ha scritto ieri la dama più amata del trono over di Uomini e Donne sul suo profilo ufficiale di Facebook. Proprio in queste giornate, la torinese ha avuto modo di tornare negli Studi Elios dove ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Tina Cipollari e Giorgio Manetti. L’opinionista si è scagliata contro la torinese che, nonostante pianga per il suo ex fidanzato, continua a frequentare Raffaele, il nuovo cavaliere che ha tutta la voglia di proseguire con la sua conoscenza nonostante le polemiche in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne over. Gemma piange il 'suo' GiorgioMa nello studio di Uomini e Donne, oltre a quello di Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sta creando un altro vero e proprio fenomeno che coinvolge un’altra dama: Ida Platano. Nelle ultime puntate, Ida ha fatto molto discutere per il suo comportamento con alcuni cavalieri e, in primis, con Riccardo. Pur avendo dichiarato di voler proseguire nella conoscenza con solo questo cavaliere, la dama ha invece frequentato Sossio Aruta, sentito Angelo e conosciuto anche un altro cavaliere giunto in studio per lei, Gianluca. La conoscenza è alla fine proseguita soltanto con Riccardo ma nel corso dell’ultima registrazione le cose sono peggiorate, portando Ida a lasciare lo studio seguita da Angelo e dallo stesso Riccardo. Come quella di Gemma e Giorgio, anche quella di Ida e Riccardo sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie