venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar contro Lorenzo e Sara : “Auguri e figli maschi!”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi, venerdì 12 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. 

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Entrano le troniste Sara e Nilufar, quindi i tronisti Nicolò e Mariano e i corteggiatori. Per entrambe c’è Nicolò; per Sara c’è Lorenzo e per Nilufar Gianluca. Lorenzo ha qualcosa da dire a Francesco e un video su Instagram di quest’ultimo rivolto al rivale, in riferimento alla polemica della scorsa puntata, accende gli animi in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar contro Lorenzo e Sara : “Auguri e figli maschi!”Dopo la scorsa puntata, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Lorenzo va a trovare Nilufar in camerino per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterna nonostante ritenga di essere quello che fa di più per lei; in studio il corteggiatore spiega meglio la propria indignazione, la tronista ribadisce di avere dubbi nei suoi confronti, anche se ammette che Lorenzo la metta in difficoltà. Si vede l’esterna tra Sara e Lorenzo, che va a prendere la tronista con una berlina di lusso e poi si mostra emozionato in tuta da meccanico nell’officina del padre; in studio il corteggiatore dice di essersi ulteriormente emozionato e Nilufar interviene: “Auguri e figli maschi!”, convinta che Lorenzo sia più interessato a Sara.

Le anticipazioni di Witty tv raccontano l’esterna di Sara con Nicolò che va subito dopo, ambientata in una cantina perché lui vuole portarla nel suo mondo, si parla di esperienze televisive passate e dei rivali del corteggiatore, Luigi in particolare è ritenuto troppo “servile”, poi in studio Emanuele attacca la tronista giudicandola “finta”. Si procede con l’esterna di Nicolò e Nilufar realizzata in un campo da golf e poi seduti su un divano sorseggiando un tè in cui lui passa in rassegna gli altri corteggiatori e chiede a lei un parere su Sara dicendole di trovarla “bella e intelligente”; in studio Giordano si risente delle critiche di Nicolò e Gianluca trova che i due abbiano molto in comune, mentre Lorenzo sostiene che non si debba giudicare Nicolò perché gioca a golf e mostra un’azienda di vini perché è la sua vita. Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar contro Lorenzo e Sara : “Auguri e figli maschi!”Nelle anticipazioni Uomini e Donne Sara ammette che Nicolò la prende di testa, suscitando l’ira di Emanuele che la giudica contraddittoria e di Luigi che attacca anche Lorenzo che non si è ancora dichiarato; quest’ultimo risponde a tono e Maria, rivolgendosi a Luigi, allude all’ipotesi che Lorenzo sia interessato ad una delle due troniste ma non si dichiara per farsi desiderare.

È la volta dell’esterna di Gianluca che lascia nella camera d’albergo di Nilufar un orsacchiotto di peluche e si rinchiude nell’armadio sorprendendola poco dopo, poi sul divano spiega il motivo per cui non è intervenuto molto in puntata; in studio il corteggiatore afferma di essersi trovato bene in esterna con Nilufar e balla con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne. Nilufar contro Lorenzo e Sara : “Auguri e figli maschi!”Maria ricorda che quest’estate Sara ha partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Nicola e Lorenzo si chiede se quest’ultimo stia per scendere dalle scale… In realtà si tratta di un single con il quale era nel villaggio, che si è visto di recente tra i corteggiatori di Sabrina Ghio: Nicolò F. Lorenzo vuole sapere il motivo per cui Sara l’abbia fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio, suscitando l’ira di Emanuele e degli altri corteggiatori. Lorenzo, preso di mira per le sue parole, chiede a Maria se abbia capito per chi si dichiarerebbe, la conduttrice fa un nome, ma il pubblico è di differente opinione. Il corteggiatore ribadisce di non volersi dichiarare per ora e, dopo un ballo di Giordano con Nilufar, Giuseppe omaggia tutti di un dolce.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie