venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Manuela di esibisce in un sensuale car-wash

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Manuela porta il tronista Mariano in un autolavaggio e si propone in un sensuale car-wash.

Le registrazioni iniziano con il tronista Nicolò, entrano in studio Virginia e Giulia e si vede il dopo puntata in cui il tronista va a trovare Marta in camerino chiedendole di non andarsene. La corteggiatrice pare irremovibile e critica Virginia che ritiene poco sincera nei suoi confronti, poi in seguito all’insistenza del tronista, dice che ci penserà… L’indomani Nicolò fa un’esterna con Virginia in una Spa in cui i due parlano di Marta e poi, immersi in acqua, lui le dice di averla pensata, le fa dei complimenti, la abbraccia e scatta il bacio; in studio il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando, ha un forte pensiero su Virginia e anche quest’ultima ammette di averlo pensato spesso. Nicolò ha però fatto un’altra esterna, ha organizzato una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve, dove le insegna ad andare sullo snowboard e poi la abbraccia mentre lei racconta del suo privato. Marta entra in studio accolta affettuosamente dal tronista che rivela il suo turbamento per la corteggiatrice durante l’esterna, la quale vede “solo” attrazione fisica tra Nicolò e Virginia. Si vede l’esterna di Giulia con Nicolò, realizzata dopo quella con Marta e il tronista si scusa con la corteggiatrice per non essersi concesso molto con lei… La clip mostra una serie di domande sul suo carattere e sulle corteggiatrici rivali e si conclude con un abbraccio tra i due; in studio Marta apprezza il rispetto che il tronista ha avuto per la sua esterna e quella di Virginia.

Anticipazioni Uomini e Donne. Manuela di esibisce in un sensuale car-washÈ il momento di Mariano, entrano così le sue corteggiatrici Manuela Q., Federica e Manuela K. Si riparte dal recall delle prove richieste dal tronista nella scorsa puntata, quindi è la volta della prima esterna con Manuela che porta il tronista in un autolavaggio e si propone in un sensuale car-wash e in macchina si lascia andare alle lacrime; in studio la corteggiatrice esprime la propria amarezza per l’atteggiamento del tronista che non l’ha presa sul serio. Si procede con l’esterna dell’altra Manuela, che gli insegna a fare le pulizie in casa, a stirare e rifare il letto, poi sul divano lei gli rivela di un matrimonio avuto in precedenza, lui racconta della sua famiglia e ammette di trovarsi bene; in studio Mariano spiega la differenza tra questa e l’esterna precedente e anche per la corteggiatrice uscire con il tronista è stato piacevole. Tina ironizza sull’esterna di Manuela, la quale ribatte che non voleva fare il Car Wash e Maria la invita la prossima volta a decidere autonomamente cosa fare. Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano, parla del suo passato e in studio si emoziona fino alle lacrime suscitando la critica di Valentina.

Va in onda un filmato, voluto da Mariano, con l’incoraggiamento all’ex tronista Valentina Dallari che non sta passando un periodo molto facile. Mariano ci tiene a ribadire la sua vicinanza e la puntata si conclude con i saluti di Tina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie