giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, chi è la favorita di Paolo Crovellin?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: è tempo di scelte al dating show di Maria De Filippi. E’ stata registrata la puntata conclusiva del percorso di Paolo Crivellin.

Le anticipazioni Uomini e Donne puntano l’attenzione su Paolo Crivellin il tronista che vediamo in carica dallo scorso settembre e che ad oggi è stato l’unico di quelli della ‘vecchia guardia’ che non ha ancora fatto la sua scelta finale.

Chi ha seguito l’ultima puntata di Uomini e Donne trono classico trasmessa la scorsa settimana in tv sa bene che Paolo ha ammesso di non essere ancora pronto per  fare la sua scelta, ammettendo di essere ancora un po’ indeciso tra le ragazze che sono venute per lui nel corso di questi  tre mesi di permanenza in trasmissione.

Chi sono le corteggiatrici di Paolo che sono anche le favorite per la scelta finale del tronista torinese? Le anticipazioni Uomini e donne ufficiali in queste ore rivelano che in pole position vi sono Angela e Marianna. Sono loro le due ragazze che sembrano avere le carte in regola per riuscire a far breccia nel cuore del bel Paolo, che i molti avevano conosciuto anche grazie alla sua esperienza a Temptation Island nelle vesti di tentatore.

La terza ragazza che è in trasmissione e parteciperà alla registrazione della scelta finale di Paolo Crivellin è Giorgia: tuttavia dalle ultime news che arrivano dalla trasmissione emerge che con la Caloisi non ci sono stati baci nel corso delle ultime esterne. Paolo ha sempre detto di essere molto attratto fisicamente dalla bella Giorgia, ma questo potrebbe non bastare per indurlo a sceglierla come la sua nuova fidanzata ufficiale.

Ecco allora che la scelta finale di Paolo si concentrerà tra Marianna e Angela. Nei confronti della prima Paolo ha sempre espresso delle parole molto positive e ha detto che la vede molto donna e poco personaggio televisivo. Insomma le anticipazioni di Uomini e Donne  rivelano che per il tronista Marianna non si sarebbe lasciata influenzare dai meccanismi televisivi e quindi sarebbe realmente interessata a lui.

Con Angela, invece, ci sono state un bel po’ di litigate ma è anche la ragazza verso la quale Paolo ha fatto un gesto del tutto inspettato. Dopo l’ennesimo litigio, infatti, Paolo ha deciso di andare a casa sua per parlare, chiarire e farle capire che non voleva perderla. La scelta finale di Crivellin ricadrà proprio sulla bella Angela? Il pubblico social sembra non avere dubbi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie