martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Nicolò manda via Marta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico in onda oggi su canale 5. Marta e Manuela K. sono invitate a lasciare lo studio per le segnalazioni arrivate sul loro conto. Si scatena una bufera tra i tronisti e le corteggiatrici.

Le anticipazioni Uomini e Donne iniziano con i recall della puntata precedente, l’ultimo dei quali mostra Sara e Nicolò contenti di essersi ritrovati dopo l’esperienza comune a Temptation Island. Oggi Sara dichiara la propria soddisfazione per aver “fatto scendere” Nicolò, ma resterà insoddisfatta nelle immagini che seguono, quelle dell’esterna con Luigi alla quale lui non si presenta. Luigi fa ora il suo ingresso in studio con sguardo severo, ma poi si affida alle battute per attaccare la tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Nicolò manda via MartaLuigi sembra però aver un po’ perso la fiducia e Maria riassume la situazione anche se Maria De Filippi prova a mettere una pezza su quanto successo. Le immagini ci portano sui canali della Serenissima, la cornice ideale per scambiarsi effusioni, sorrisi, selfie e baci. In studio Marta non nasconde la propria contentezza, inconsapevole dell’uragano che sta per scatenarsi su di lei.

Maria la avverte che Gianni ha ricevuto una segnalazione sul suo conto, si parla di una “scappatella” di Marta con uno studente di medicina di Ferrara, con allegati scambi di messaggi tra lui e un amico e tra lei e lui, messaggi interpretabili in vari modi ma di certo tali da incuriosire i più “maliziosi”. Marta ascolta e poi sorride ostentando serenità spiegando che il tizio è uno dei suoi migliori amici! Voleva fare uno scherzo, fare la segnalazione e poi venire in trasmissione a “fare un casino”. Ma non convince soprattutto il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Nicolò manda via MartaInfatti  in studio, continuano le anticipazioni Uomini e Donne, viene sottolineato che non si trattava di uno scherzo e che la storia tra loro va avanti da sei anni! Marta continua a proclamarsi innocente a gran voce. Nicolò è infuriato. Virginia non si fa scappare l’occasione di cavalcare l’onda e attacca. Marta continua a difendersi ma si scatena una bufera su dli lei.

Marta appare colpita da una situazione cambiata radicalmente nel giro di qualche minuto, in studio Nicolò Brigante si alza per raggiungerla ma è una fatica vana, la invita di nuovo a chiamare ma lei fa muro, così la saluta in modo tutt’altro che affettuoso mandandola via dallo studio.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Nicolò manda via MartaSi torna in studio dove Nicolò, tornato dal tentativo con Marta, decreta “ho chiuso!” e Maria De Filippi, a proposito di segnalazioni, fa presente che ce n’è un’altra: trattasi di Manuela K., scesa da un suv bianco nel parcheggio antistante gli studi e salutata con un bacio dal guidatore. Maria spiega che lei aveva detto alla produzione che sarebbe venuta coi propri mezzi, la ragazza però ha già fiutato l’ariaccia e cerca di limitare i danni. Mariano sobbalza e commenta con un sonoro “ma vatténn!”, Gianni le dà della bugiarda, lei dà seguito ai suoi propositi e si defila. Nicolò vorrebbe vedere la sua esterna con Virginia e viene accontentato: lui la invita a raggiungerlo a Catania e lei esulta, dopo qualche ora i due sono insieme, felici e sereni.

Le anticipazioni Uomini e Donne si concludono con le immagini in studio: Roberta sottolinea che lui le ha chiesto di avvicinarsi e lei lo ha fatto, ma a Mariano piacciono le donne che prendono l’iniziativa, quindi un suo “distinguo” importante: – bionda, bruna, occhi chiari, occhi scuri, io non ho un mio modello preferito… Marì a me piace a femmena!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie