martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. A breve la scelta di Nicolò Brigante

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Ecco le registrazioni del trono classico che andranno in onda nei prossimi giorni. Nicolò ha comunicato che a breve farà la sua scelta. Mariano sempre più dolce e sensibile con le sue corteggiatrici.

Le anticipazioni di Uomini e Donne riparte con il contributo filmato relativo alle esterne di Nicolò con Marta e poi con Virginia, seguite dalla reazione della prima che usciva dallo studio dopo aver visto i baci tra il tronista e la rivale. Come spesso accade dopo la puntata c’è il tentativo di riconciliazione: Nicolò va in camerino da Marta ma i suoi sforzi vengono respinti dal muro eretto dalla ragazza che poi lascia uno spiraglio. Partono le immagini dell’esterna di Nicolò e Virginia in una SPA: i due chiacchierano in accappatoi bianchi e poi ovviamente finiscono a mollo nella piscina, dove lei si mostra comprensiva con il tronista per aver inseguito la rivale in fuga dallo studio e tanta comprensione viene ricompensata da tanti baci. In studio Nicolò confessa che qualcosa sta cambiando e si sta smuovendo in lui, i pensieri per certe persone si fanno ricorrenti e la cosa lo rende felice. Virginia dal canto suo dice di condividere le sensazioni e i pensieri del tronista, ma Maria la avverte, Nicolò ha portato Marta sulla neve.

Le immagini delle anticipazioni Uomini e Donne ci mostrano lui che le propone la gita e lei che, molto contenta della cosa, sembra aver messo alle spalle il risentimento nei suoi confronti, tanto da parlare, poco dopo in macchina, del “destino” che potrebbe aver già deciso di unirli. Più tardi i due sono sulla coltre bianca, tra tentativi con le snow board e classici scherzi a tirarsi la neve, poi il riposino e la chiacchierata.

Nicolò dice di aver provato a sua volta sensazioni forti e poi viene chiamato in causa da Roberta che, evidentemente lasciata in stand by, gli chiede se abbia un senso la sua permanenza lì, lui dice di si, lei resta e gli chiede un ballo; dopodiché anche gli occhi di Virginia si fanno lucidi: il ritornello intonato da molti secondo il quale tra lei e Nicolò ci sia solo un’attrazione fisica comincia a darle parecchio fastidio. Prima dell’esterna di Giulia Nicolò si scusa con lei per un certo distacco mostrato nell’incontro, veniva dalla coinvolgente esterna con Marta. Le immagini ci mostrano la ragazza sottoporre il tronista a dei test di “compatibilità” per poi “dichiararsi” per lui, non senza qualche comprensibile imbarazzo. In studio Marianna si dice soddisfatta del comportamento “rispettoso” di Nicolò, Maria commenta che il sorriso del tronista è la medicina per risolvere i problemi e che, rispetto ad altri tronisti, dopo poco tempo è già sulla buona strada. Si passa così a Mariano con l’ingresso delle corteggiatrici uscite con lui in esterna: Manuela Q.,

Federica e Manuela K. , quindi, dopo un RVM sui test proposti da Mariano nella puntata scorsa alle ragazze in studio, si va a vedere la sua prima esterna da tronista, quella con Manuela Q. che lo accoglie in un autolavaggio in succinta “tuta da lavoro” e gli spiega che la sua famiglia vende automobili.

Si torna in studio dove Manuela è arrabbiata per quanto accaduto nell’esterna, racconta che lui le parlava della bellezza delle varie ragazze e, come visto, della sua dubbia sincerità. Mariano abbozza una replica ma lei lo mette in riga. Via all’esterna di Manuela K.: anche lei si cala nella parte, in questo caso della domestica, con grembiule e aspirapolvere. In studio Mariano sottolinea di essersi trovato meglio con Manuela K. E lei stessa conferma di essersi trovata benissimo, mentre l’altra Manuela ritorna sull’esterna dell’autolavaggio, ribadendo che è stata la redazione a volerla mentre lei voleva darsi da fare in cucina preparando qualche manicaretto per lui.

La puntata si chiude con un omaggio voluto da Mariano: un breve filmato della ex tronista Valentina, di cui lui era stato corteggiatore, e ora in clinica per curare i suoi gravi disturbi alimentari – te vojo bene assaje! – esclama Mariano versando l’ultima lacrima della giornata!

(mariadefilippi.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie