giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Valentina colpisce a morte Gaetano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate la protagonista assoluta sarà Valentina, sconvolta dopo aver scoperto di essere incinta, farà un gesto disperato: aggredirà il suo compagno Gaetano Prisco.

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi mercoledì 21 febbraio – Con Gaetano in ospedale, Franco deve rispondere delle accuse che gli si stanno muovendo contro, ed Angela intuisce l’identità dell’autore dell’aggressione. Sandro vuole assumere lo zio ai Cantieri, ma Ferri è contrario e gli mostra alcuni documenti che ne provano la disonestà.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 22 febbraio – La situazione di Valentina diventa sempre più difficile, al punto che inizia a meditare gesti estremi. Alla fine, dopo lunghe riflessioni, va in Procura e mette le cose a posto: la sua testimonianza scagiona Franco Boschi e aiuta Giovanna ad incriminare Prisco. Sandro vuole assumere Alberto Palladini, ma Roberto che è contrario, gli mostrerà dei documenti che provano l’inaffidabilità e la disonestà dello zio. Ma Sandro resta fermo sulla sua decisione. Superato brillantemente il primo esame all’università, Vittorio riceverà delle congratulazioni inaspettate. Intanto Ferri dovrà prendere una decisione in merito alla richiesta della Viscardi: la costruzione del suo yacht la deve seguire lui personalmente e non Marina altrimenti non se ne fa nulla.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 23 febbraio – Finalmente Diego viene dimesso dall’ospedale. Silvia, nel frattempo, si rende conto di quanto sua figlia sia presa da lui, e a proposito del suo libro, trova conforto nell’editor Emanuele. Andrea va in crisi: Alice arriva al Vulcano e fa sì che lui si renda conto di quanto oramai stia diventando un’adolescente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie