sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni un Posto al Sole. Trame delle puntate dal 5 al 9 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni un Posto al Sole puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018 in onda su Rai 3 alle 20.50. Trame degli episodi della prossima settimana.

Nella puntata di ieri abbiamo lasciato Diego in sala operatoria con le immagini dei suoi familiari preoccupati per lui. Patrizio è riuscito a parlare con Diego e a chiedergli scusa per il suo comportamento. Mariella, dopo l’attacco di gelosia nei confronti di Cinzia, si sente in colpa per aver pensato male di Guido. Ma Cinzia prima si rivela solidale con Mariella, ma poi scrive a Guido una mail dal contenuto ambiguo. Ferri ha il timore che il figlio possa ostacolare la sua nomina al ruolo di amministratore delegato dei cantieri. Sandro rinfaccia a Serena il suo comportamento quando lui era in crisi con Claudio.

Anticipazioni un Posto al Sole puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018 in onda su Rai 3 alle 20.50. Trame degli episodi della prossima settimana.Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi venerdì 2 febbraio 2018 – Franco e Angela sono sempre più complici: entrambi hanno a cuore la serenità di Bianca. Gaetano incontra Salvo tra le proteste di Valentina. L’intervento chirurgico di Diego procede, mentre è spasmodica l’attesa della famiglia. Otello decide di aiutare Eugenio che è solo in casa.

Anticipazioni Un posto al sole puntate da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018: Angela è preoccupata perché non ha più notizie di Valentina e intende intervenire. Niko e Susanna devono decidere cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno sembra avere intenzione di forzare loro la mano. Diego si riprende dall’operazione. Patrizio pare voglia mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli errori commessi, anche con Rossella. Mentre Ferri si preoccupa solo della propria nomina ad amministratore delegato, Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua apatia.

Anticipazioni un Posto al Sole puntata di oggi, venerdì 2 febbraio 2018 in onda su Rai 3 alle 20.50. Trame degli episodi della prossima settimana.Angela è sempre molto in ansia per Valentina, mentre Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Tormentato da Renato, Niko torna allo Studio Navarra ma non senza porre delle condizioni. Marina cerca di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri, intanto Ferri è sempre più infastidito dall’apatia del figlio.

Felice del fatto che Rossella abbia accettato il suo invito a cena, Patrizio decide di regalarle l’anello che da tempo le ha comprato. Anita trova lavoro al Caffè Vulcano. Ugo dà un’inattesa e sorprendente notizia a Luca Grimaldi. Filippo inizia a fare investimenti piuttosto rischiosi e Otello chiede un piccolo favore a Serena.

Giovanna teme che Salvo non voglia collaborare, mentre Gaetano sente mancare il terreno sotto i propri piedi. Depresso per la situazione con Rossella, Patrizio incontra Anita, pronta ad iniziare il suo periodo di prova al Vulcano. Renato è diventato vittima del consumismo.

Salvo, messo sempre più sotto pressione da Giovanna, accetta di collaborare con la Polizia. Mentre Rossella è triste e turbata per via della distanza che le ha imposto Diego, Patrizio decide di mettere a dura prova le capacità culinarie di Anita. Filippo segue trepidante l’andamento in borsa delle azioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie