martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Sandro vuole assumere Alberto ai cantieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole con le intricate vicende dei protagonisti della soap. Valentina: trova la forza di confessare, denuncia Gaetano e cadono le accuse contro Franco.

Anticipazioni Un Posto al Sole stasera martedì 20 febbraio – Il teso confronto con Gaetano Prisco ha avuto per don Peppino un drammatico epilogo: l’uomo ha un infarto! Intanto Valentina fa una scoperta che mai avrebbe voluto fare. La confidenza tra Sandro e Alberto cresce, nel frattempo Veronica metterà Roberto Ferri  di fronte a una difficile decisione. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella, ma lei fino a quando resisterà? Intanto, nonostante Roberto Ferri sia fortemente contrario, continua a stringersi il legame tra Alberto Palladini e Sandro.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Sandro vuole assumere Alberto ai cantieriAnticipazioni Un Posto al Sole domani mercoledì 21 febbraio – Con Gaetano in ospedale, Franco deve rispondere delle accuse che gli si stanno muovendo contro, ed Angela intuisce l’identità dell’autore dell’aggressione. Sandro vuole assumere lo zio ai Cantieri, ma Ferri è contrario e gli mostra alcuni documenti che ne provano la disonestà.

Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 22 febbraio – La situazione di Valentina diventa sempre più difficile, al punto che inizia a meditare gesti estremi. Alla fine, dopo lunghe riflessioni, va in Procura e mette le cose a posto: la sua testimonianza scagiona Franco Boschi e aiuta Giovanna ad incriminare Prisco.

Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 23 febbraio – Finalmente Diego viene dimesso dall’ospedale. Silvia, nel frattempo, si rende conto di quanto sua figlia sia presa da lui, e a proposito del suo libro, trova conforto nell’editor Emanuele. Andrea va in crisi: Alice arriva al Vulcano e fa sì che lui si renda conto di quanto oramai stia diventando un’adolescente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie