giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un posto al sole: Renato Raimo sarà il professore di Alice

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Un posto al sole: Renato Raimo (che nel 2008 ha già partecipato alla versione estiva della soap) sarà docente della nipote di Marina.

In arrivo una “guest star” ad Un posto al sole, dove l’attore Renato Raimo interpreterà il professore d’italiano di Alice (Fabiola Balestriere), ovvero la nipote di Marina (Nina Soldano).

Come riportato da “Tvsoap”, Marina Giordano, tra pochissime settimane, si occuperà della nipote, andando a un colloquio e affrontando con forza l’insegnante.Anticipazioni Un posto al sole: Renato Raimo sarà il professore di Alice Quello di Renato Raimo è un ritorno nella soap di Rai 3, cui ha già partecipato nella versione estiva del 2008 (dando vita al personaggio di Sergio Keller). Da segnalare come l’attore pugliese abbia inoltre già preso parte a un’altra soap italiana di successo, Centovetrine, dove impersonava il perfido Mauro Zanasi.

Un posto al sole: Valentina Pace è diventata mamma della piccola Matilde

Il personaggio di Elena Giordano sta per dare l’arrivederci a Un posto al sole, visto che la sua interprete, Valentina Pace, ha in realtà lasciato il set già lo scorso dicembre: pochi giorni fa l’attrice romana ha infatti messo al mondo la piccola Matilde.Anticipazioni Un posto al sole: Renato Raimo sarà il professore di Alice Anche un altro volto noto di UPAS, Ilenia Lazzarin (che nella soap interpreta Viola), è recentemente diventata mamma (del piccolo Raoul Maria): anche per quest’ultima è però solo un arrivederci al set.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie