venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 19 al 23 marzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi venerdì 16 marzo e da lunedì 19 fino a venerdì 23 marzoAnita crolla sotto il peso della verità e avrà seri problemi. Elena vivrà un incubo al lavoro. Ferri farà una scelta impensabile.

Riassunto Un Posto al Sole puntata di ieri giovedì 15 marzo: E’ pace tra Diego e Patrizio

Diego e Patrizio finalmente si sono chiariti e hanno rinsaldato il loro rapporto. Rossella è confusa rispetto al comportamento dei due e ci soffre. Sandro e Alberto si presentano negli uffici dei Cantieri da Marina e Roberto e dopo un confronto acceso tra padre e figlio, Sandro comunica il ritiro delle deleghe al padre. Questo significa che Ferri non sarà più amministratore delegato dei Cantieri. Marina tenterà di farlo ragionare, con esiti imprevisti. Silvia è alle prese con il libro e si scontra con Michele che vuole farla ragionare sospettando il raggiro di Emanuele. Susanna chiede a Niko di andare a vivere con lei.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi venerdì 16 marzo

Tra Sandro e Roberto è guerra aperta. Alberto è soddisfatto per come si stanno evolvendo i fatti perchè rientra nei suoi piani. I cantieri sono in pericolo? Dopo la proposta di Susanna NIko è confuso ma poi troverà una soluzione che a sua volta proporrà alla sua amatae cioè di andare a vivere con lui in Terrazza. Susanna Picardi quindi, a breve diventerà una nuova inquilina della meravigliosa Terrazza di Palazzo Palladini, ma basterà questo nuovo passo a tener salda la coppia o l’arrivo di Beatrice, ex fiamma di Niko, porterà nuovamente scompiglio tra i due?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi giovedì 15 marzo

Anticipazioni Un posto al sole puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018

Vittorio è sempre più coinvolto da Anita, che però sta per fare una sconvolgente scoperta. Raffaele è triste per la partenza di Diego, ma gli amici troveranno il modo di fargli tornare il buonumore. Nel giorno della festa del papà, Andrea pensa con tristezza che Alice se ne sia dimenticata.

Anita è sconvolta dopo aver scoperto che Luca è suo padre. Mentre si rafforza il legame con Alberto, Sandro è determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei cantieri, mettendo Marina con le spalle al muro. Silvia inizia ad intuire che Emanuele possa essere una persona ambigua.

Irritato e spazientito dalla decisione di Sandro riguardo ai cantieri, Roberto perde la pazienza e si scontra duramente col figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio sperando di attenuare la rabbia e il malessere della ragazza. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia trova un’alleata in Arianna.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Elena sarà vittima di molestie sul lavoroElena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe in realtà non essere così facile. Sconvolta per quello che ha scoperto su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca Grimaldi dalla sua vita ma ciò non è così semplice. Alberto manovra Sandro con facilità, intanto Roberto studia delle contromisure.

Mentre Vittorio la cerca invano, Anita dà sfogo a tutto il suo risentimento nei confronti del padre Luca. Niko prova a convincere Susanna riguardo alla convivenza in Terrazza. Franco torna ad allenarsi al sacco e scopre che in Terrazza si nasconde un inatteso pugile in erba. Elena inizia ad andare in crisi per il comportamento di Enriquez nei suoi confronti.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

In attesa delle anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 al 30 marzo 2018, vi annunciamo alcune sorprese.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 19 al 23 marzo

Elena in difficoltà allo Studio Enriquez, a fine marzo la situazione sarà ancora più chiara: quella che sembrava una “sistemazione idilliaca” si trasformerà in un mezzo incubo? Susanna va a vivere in Terrazza e vedremo questa nuova avventura dei giovani. Il doppio gioco di Emanuele inizierà ad essere chiaro anche agli occhi di Silvia che troverà in Arianna un’inattesa alleata. Ma per far cosa?

Nei prossimi giorni vedremo Anita dopo aver scoperto la verità su suo padre sprofonda in un pericoloso baratro. Quale?

Marina si trova a gestire una situazione molto complicata che si è creata ai Cantieri. Sandro è ormai fuori controllo mentre suo padre Roberto sarà sempre più agguerrito, fino a giocarsi il tutto per tutto con una scelta impensabile mettendo da parte tutto il suo orgoglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie