venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi martedì 6 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole: la soap opera tutta italiana andrà in onda alle ore 20.45 su Rai Tre. La trama della puntata di oggi e di tutti gli episodi della settimana, fino venerdì 9 febbraio 2018.

Riassunto dell’ultima puntata di ieri lunedì 5 febbraio 2018

Angela è preoccupata per le sorti di Valentina, dato che da tempo non riesce a contattarla. Diego si riprende dall’intervento, Patrizio si è convinto a mettere la testa a posto e non ricadere in sbandate. Niko torna a lavorare allo studio legale Navarra: questa decisione è stata presa per evitare di deludere Renato.

Anticipazioni Un Posto al Sole – puntata di oggi martedì 6 febbraio 2018 – Marina tenta di coinvolgere di più Sandro nel lavoro ai cantieri. Ferri invece è sempre più nervoso perchè non accetta l’apatia di suo figlio; inoltre sembra preoccuparsi solo della sua futura nomina ad Amministratore Delegato. Patrizio invita a cena Rossella.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi martedì 6 febbraioAnticipazioni Un Posto al Sole – puntata di mercoledì 7 febbraio 2018  Patrizio, dopo avere invitato Rossella, decide di regalarle un anello: le cose però non vanno come sperato… Salvo decide di collaborare con le forze dell’ordine per dare la caccia a Gaetano Prisco, al contrario di come credeva Giovanna. Nella pagina successiva le anticipazioni delle puntate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2018.

Anticipazioni Un Posto al Sole – puntata di giovedì 8 febbraio 2018 – Rossella ha molti problemi con Diego: il ragazzo infatti si è chiuso in sé stesso e, senza motivo, sembra non voler più comunicare con lei. Patrizio è deluso per come sono andate le cose con Rossella e decide di mettere alla prova Anita in cucina.

Anticipazioni Un Posto al Sole – puntata di venerdì 9 febbraio 2018 – Filippo investe nuovamente molti soldi in Borsa: rischia infatti di andare incontro ad ingenti perdite finanziarie e così entra in ansia. Renato invece si dà al consumismo sfrenato. Patrizio testa le capacità culinarie di Anita, da lui messa alla prova.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie