sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi martedì 22 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata in onda oggi martedì 22 maggio e le trame fino a venerdì 25 maggio 2018. Serena impone una scelta a Filippo. A rischio il viaggio a Montecarlo di Marina e Roberto?

Ieri sera abbiamo visto che è tornato a Napoli, Luca Grimaldi che era stato chiamato da Vittorio per aiutare Anita che peggiora sempre di più il suo stato di dipendenza con la droga. Si è incontrato con Vittorio e insieme escogitano la soluzione per salvare la ragazza. La bozza di un piano di tagli ed esuberi preparata da Ferri per i Cantieri ha creato forte tensione tra Roberto e Marina che non accetta questo tipo di soluzione. I due sono prossimi a partire per Montecarlo. Renato grazie all’intervento di Otello riescie a raggiungere Nadia sull’aereo.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi martedì 22 maggio

Luca riesce ad incontrare la figlia Anita con la quale ha una forte discussione perchè non vuole accettare il consiglio del padre a disintossicarsi. Lei va via e Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mariella equivoca l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti. Cinzia torna all’attacco e prova a sedurre Guido. Otello è costretto da Teresa a rinunciare alla moto.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 23 maggio 2018

Serena confida i problemi che ha con Filippo a Viola. L’amica le suggerisce alcuni consigli per riavvicinarsi a Filippo senza sapere che purtroppo farà peggio. Anita finalmente deciderà di fare pace con se stessa e di disintossicarsi. Guido è fiero per come si è comportato il figlio Vittorio.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi martedì 22 maggio

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di giovedì 24 maggio 2018

Per Filippo è sempre più difficile nascondere il suo inganno agli occhi di Serena la quale è sempre più sospettosa. Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice. Giulia è in crisi e troverà inaspettatamente qualcuno che la consola.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi martedì 22 maggio

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di venerdì 25 maggio 2018

Arianna è brava a consigliare Andrea ed Elena che finalmente sono messi al corrente del disagio di Alice tramite la scuola. Marina si oppone al piano di ristrutturazione dei Cantieri proposto da Roberto Ferri e che prevede un buon numero di licenziamenti. Marina punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Ferri, ma accade qualcosa che metterà a rischio la loro trasferta. Serena scopre l’inganno di Filippo e nonostante la delusione lo affronta e lo mette di fronte ad una scelta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie