martedì, Aprile 16, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Perchè è tornato Alberto Palladini?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole: il 14 febbraio è tornato un grande protagonista: Alberto Palladini interpretato da Maurizio Aiello. Quale sarà il suo piano? 

Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi venerdì 16 febbraio – Guido ha il suo bel da fare per contenere la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e per loro è dura nascondere i sentimenti che li uniscono. Hanno un momento di debolezza e provano a baciarsi ma poi decidono di tornare sui loro passi. Intanto Mariella fa la promessa di cambiare atteggiamento.

Anticipazioni un Posto al Sole della prossima settimana dal 19 al 23 febbraio 2018

Franco e Angela si sono riavvicinati più che mai, e adesso cominciano a chiedersi se gli ultimi avvenimenti possano considerarsi un nuovo inizio per il loro stare insieme, stanno per baciarsi ma vengono interrotti. Anticipazioni Un Posto al Sole. Perchè è tornato Alberto Palladini?Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano che verrà a galla la verità sulla morte di Salvo. Peppino dà una spiegazione credibile sulla sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. Guido trova una soluzione per la gelosia di Mariella.

Sandro s’imbatte in suo zio Alberto Palladini che è tornato a casa che intanto, in nome della famiglia sta provando a guadagnarsi l’amicizia la sua fiducia e pare riuscire nel suo tentativo. Una situazione che non sfugge agli occhi di Ferri. Renato è furioso. L’ultima apparizione di Alberto a Un posto al sole risale a un anno fa mentre veniva portato via da due agenti di polizia che lo avevano arrestato per l’aggressione a Enriquez. Scontata la sua pena, l’imprenditore è pronto a riprendersi ciò che è suo. Anticipazioni Un Posto al Sole. Perchè è tornato Alberto Palladini?Alberto si allea con il nipote Sandro, nato dalla relazione tra sua sorella Eleonora e Roberto Ferri.

Il ragazzo, legato allo zio da un affetto sincero, si fida di lui ma Roberto lo mette in guardia. Roberto scopre che Alberto vuole impossessarsi di nuovo dei cantieri navali, perde il controllo e litiga con il figlio.

Per quanto riguarda Roberto Ferri, la Viscardi lo costringe a prendere una decisione sofferta. Una scelta complicata, che potrebbe costargli molto.

Intanto Vittorio pedina Anita: sospetta che la ragazza lo stia tenendo alla larga per un legame affettivo. Scopre che in effetti c’è Luca di mezzo. Così prima va in crisi, poi affronta la ragazza a muso duro. Resta quindi turbato dal racconto di Anita sulla madre, questo mentre Luca cambia parere su di lui.

Valentina si allontana da Gaetano. Dopo aver scoperto qualcosa di grave che lo riguarda, si confida con Angela e segue il suo suggerimento di prendere le distanze.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie