giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Maurizio Aiello ritorna sul set

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Maurizio Aiello tornerà nel cast della soap nei panni di Alberto Palladini. Come la prenderà Roberto Ferri?

Nuovi ingressi nel cast della soap Un Posto al Sole animeranno le vicende di Palazzo Palladini. Dopo il ritorno di Diego Giordano interpretato da Francesco Vitiello le cui anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Giordano è affetto da una grave malattia cardiopatica che, molto presto, lo potrebbe portare alla morte. Nei puntate precedenti è arrivata Caterina Verdova nei panni della dark lady Veronica Viscardi la quale darà filo da torcere a Marina e forse le scatenerà un pò di gelosia nei confronti di Roberto Ferri. Intanto da qualche giorno circola la voce di un ritorno nel cast di Maurizio Vitiello nei panni di Alberto Palladini.Anticipazioni Un Posto al Sole. Maurizio Aiello ritorna sul set La notizia arriva dalle anticipazioni Un Posto al Sole che rivela una foto postata di Maurizio Aiello sul set in giro per Napoli. Dalle pagine social dell’attore annuncia l’inizio di una nuova avventura professionale. Di cosa si tratterà? Non è difficile da immaginare: dallo sfondo della foto (a lato) non ci sono dubbi c’è il panorama di Napoli e ciò sembra in qualche modo confermare le voci recenti che vogliono l’attore di ritorno a Upas insieme al suo personaggio, ovvero Alberto Palladini.

[amazon_link asins=’8896774020,8839710132,885751885X,8839710159′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f84e2b5-ff73-11e7-8d10-0d66f1b5229f’]

Nelle puntate dei mesi precedenti nel suo ultimo passaggio nella soap, Alberto non aveva avuto molto a che fare con le trame affaristiche ed era stato invece il protagonista di una storia clandestina con Nadia (Magdalena Grochowska).

Stavolta, invece, cosa accadrà? Non si sa ancora nulla sull’argomento, tuttavia pare proprio che nei prossimi mesi gli affari avranno di nuovo un certo spazio e quindi è da capire che ruolo avrà Alberto nella soap. In genere è sempre stato il personaggio antagonista di Roberto Ferri. Prossimi aggiornamenti nelle anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie