giovedì, Marzo 4, 2021

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Roberto Ferri

- Advertisement -

Notizie più lette

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Roberto Ferri
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi mercoledì 21 marzo. Trame delle puntate dal 26 al 30 marzo. 

Riassunto Un Posto al Sole puntata di ieri martedì 20 marzo

- Advertisement -

Anita è sconvolta dopo aver scoperto che Luca è suo padre. Mentre si rafforza il legame con Alberto, Sandro è determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei cantieri, mettendo Marina con le spalle al muro. Silvia inizia ad intuire che Emanuele possa essere una persona ambigua. Luca è in ansia per Anita e chiede aiuto a Vittorio. Filippo prova a far ragionare Sandro ma senza successo.

Un Posto Al Sole puntata di oggi mercoledì 21 marzo

Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e affronterà duramente il figlio, ma già pensa ad una strategia per colpire Alberto. Preoccupato per AnitaLuca chiede aiuto a Vittorio: riuscirà a placare la rabbia e il profondo malessere della ragazza? Delusa dal doppio gioco di EmanueleSilvia troverà in Arianna un’inaspettata alleata.

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Roberto Ferri

Un Posto al Sole puntata di giovedì 22 marzo 2018

Elena sembra molto soddisfatta del suo nuovo lavoro, ma per lei la vita allo studio Enriquez potrebbe non essere così facile. Sconvolta per quanto appreso su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla propria vita, ma non sarà così semplice. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento, Roberto, tutt’altro che rassegnato, inizia a studiare delle contromisure.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 23 marzo 2018

Mentre Vittorio cercherà invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza darà sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Fin dove la porteranno a spingersi il desiderio di vendetta verso Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Mentre Niko proverà ad “estorcere” a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza, Elena andrà un po’ in crisi per il comportamento di EnriquezFranco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba.

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Roberto Ferri

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018

Vittorio confessa ad Anita i suoi sentimenti e lei prende la decisione di mettere da parte le sue resistenze, facendo un’esperienza nuova nella sua vita. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa per salvare i cantieri. Sacrificherà Ferri?

Elena cerca di respingere le avance di Enriquez, ma capisce che così mette a rischio il suo posto di lavoro. Nonostante sia sentimentalmente coinvolto, Vittorio fa molta fatica a comprendere i repentini cambi di umore di Anita; quest’ultima, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva.

Nonostante i continui e generosi tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di Alice. Anita intensifica la frequentazione di Vittorio, ma sembra avere in mente ben altri obiettivi; avrà un secondo fine? Il primo giorno di Susanna alla Terrazza si rivela alquanto turbolento.

Anticipazioni Un Posto al Sole. La vendetta di Roberto FerriMarina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica hanno in serbo una contromossa. Mentre Alice ed Elena si riavvicinano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza di Susanna risulta più ostica del previsto.

Convinto di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, Ferri si gioca l’ultima carta. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia è pronta a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Per distogliere Filippo dal computer, Serena gli propone una pasquetta fuori porta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie