giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. La separazione di Serena e Filippo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ritorna l’appuntamento della soap partenopea. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di oggi lunedì 26 marzo. Ci attendono tante novità e colpi di scena. Brevi accenni delle puntate dal 2 al 6 aprile.

Un Posto al Sole riassunto puntata di venerdì 23 marzo 2018

Anita ha dato sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro LucaFranco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba, il piccolo Jimmi. Roberto Ferri contatta Claudio e lo invita a Napoli. Arianna aiuta Silvia a far venire allo scoperto Emanuele.

Un posto al Sole puntata di oggi da lunedì 26 marzo

Vittorio confessa ad Anita i suoi sentimenti e lei prende la decisione di mettere da parte le sue resistenze, facendo un’esperienza nuova nella sua vita. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa per salvare i cantieri. Sacrificherà Ferri che nel frattempo riceverà un rifiuto da Claudio alla sua richiesta di aiuto per Sandro.

Anticipazioni Un Posto al Sole. E' crisi tra Serena e Filippo

Un Posto al Sole puntata di martedì 27 marzo

Elena cerca di respingere le avance di Enriquez, ma capisce che così mette a rischio il suo posto di lavoro. Vittorio fa molta fatica a comprendere i repentini cambi di umore di Anita; quest’ultima, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva. Ma l’interesse di Anita sembra avere anche un secondo fine.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 28 marzo

Nonostante i tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di AliceAnita intensifica la propria frequentazione con Vittorio ma il suo interesse sembra avere anche un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla terrazza si rivelerà molto turbolento.

Un Posto al Sole puntata di giovedì 29 marzo

Anche se arriva l’opposizione del manager, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo le loro contromisure. Mentre Alice ed Elena si riappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza risulterà decisamente più ostica del previsto per la povera Susanna.

Anticipazioni Un Posto al Sole. La separazione di Serena e Filippo

Un Posto al Sole puntata di venerdì 30 marzo

Convinto di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, Ferri si gioca l’ultima carta. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia è pronta a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Per distogliere Filippo dal computer, Serena gli propone una pasquetta fuori porta.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 2 al 6 aprile

Secondo le nuove anticipazioni Un posto al sole, la prossima settimana vedremo ancora Elena alle prese con il suo nuovo impiego come segretaria presso lo studio Enriquez.Dopo un primo tentativo di approccio da parte dell’avvocato Enriquez, che la donna ha già respinto, purtroppo per lei i problemi non saranno finiti e l’uomo le farà un’altra avances.

Anticipazioni Un Posto al Sole. La separazione di Serena e Filippo

La scelta di Roberto

Roberto tornerà senza risultati dall’incontro con Claudio e Marina capirà che soluzione migliore per impedire la scissione voluta da Sandro e dallo zio Alberto è estromettere proprio il suo ex marito. Ma, quando tutto sembrerà perduto, un imprevisto arrivo a Napoli rischierà di far saltare tutti gli equilibri, si tratterà forse di Claudio?

Il ritorno di Viola

A proposito di arrivi e ritorni a Palazzo Palladini, la prossima settimana rivedremo finalmente Viola, che tornerà a casa insieme al suo piccolo Antonio e ad Ornella e Raffaele. La donna, però, sembrerà essere molto stanca e provata e susciterà preoccupazione nei suoi familiari, che proveranno a risollevarle il morale e a confortarla, non ottenendo risultati.

Serena e Filippo in crisi

Infine, secondo le ultime anticipazioni Un posto al sole, Susanna manifesterà sempre più disagio dopo il suo trasferimento alla Terrazza e si confiderà con Ugo. La distanza tra Serena e Filippo sarà sempre più profonda e i due matureranno una decisione che potrebbe separarli ulteriormente.

Anche per Guido e Mariella soffierà vento di tempesta, soprattutto dopo che il vigile diserterà il pranzo di Pasquetta per correre in soccorso di Cinzia, alle prese con un guasto elettrico in casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie