martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole: Il testamento di Veronica delude Valerio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anteprima della puntata Un Posto al Sole di martedì 17 luglio. Alberto Palladini resta il carcere disperato. Ma la lettura del testamento di Veronica Viscardi cambierà i piani del fratello Valerio.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri lunedì 16 abbiamo visto che mentre Alberto resta in carcere ed è disperato, nel giorno del funerale di Veronica si noterà qualcosa che potrebbe cambiare l’andamento delle indagini. Serena crolla e confida a Giulia tutta la sua disperazione.

Anticipazioni puntata di oggi martedì 17 luglio

Oggi vedremo che ci sarà un colpo di scena con la lettura del testamento di Veronica Viscardi dal quale emergono notizie sconvolgenti che aprono nuove vicende e si daranno vita a nuovi disequilibri all’interno dei Cantieri.

Nell’azienda ha finalmente preso il suo posto Valerio. Il fratello della Viscardi era stata precedentemente esautorato dall’incarico appena affidatogli, dalla figlia Vera che aveva potuto contare sull’aiuto di Ferri. Diventato nuovo socio di maggioranza, dopo la morte della sorella, ora Valerio ha tutta l’intenzione di far valere la sua autorità all’interno della società da cui è stato tenuto lontano per troppo tempo.

Serena deve trovare il coraggio di parlare con Filippo. Intanto Cerruti ha proposto a Mariella di fare un viaggio insieme. Cinzia invece, è sempre più pressante nei confronti di Guido.

Anticipazioni puntata di mercoledì 18 luglio

Deluso e amareggiato dalla lettura del testamento, Valerio beve e diventa aggressivo. Teresa continua ad opporsi alla scelta del marito di lavorare al garage di Franco. Mentre Cinzia coinvolge sempre di più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di restare da sola ad agosto.

Anticipazioni puntata di giovedì 19 luglio

Vittorio tenta di far riavvicinare la coppia Patrizio e Rossella. Alberto non riesce a pensare di essere condannato per un delitto che non ha commesso. Nel frattempo Valerio conferma con un episodio la sua natura violenta. Proprio quando sembra deciso a negargli il lavoro al garage, Franco dovrà fare i conti con un inatteso alleato di Otello.

Anticipazioni puntata di venerdì 20 luglio

Rossella si riavvicina a Patrizio e si prenderà la sua rivincita su Asia. Franco sarà costretto a subire anche lo sfogo di Teresa, Otello è convinto e sarà sempre più proiettato verso il nuovo lavoro in garage.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie