Home Gossip e Tv Anticipazioni Un Posto al Sole. Il suicidio di Beatrice

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il suicidio di Beatrice

492
Anticipazioni Un Posto al Sole. Il suicidio di Beatrice

Anticipazioni Un Posto al Sole di oggi martedì 17 aprile. Trame e gossip della prossima settimana dal 23 al 27 aprile 2018. L’appuntamento con la soap stasera alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, riassunto puntata di lunedì 16 aprile

Alberto si presenta da Marina con Sandro e insiste sulla scissione dei Cantieri. A nulla servono le spiegazioni di Marina per far comprendere ai due che questa operazione fatta in questo momento manderebbe in fallimento i Cantieri. Filippo ha un discussione con Serena e le dice la verità sulla perdita di 50 mila euro investiti nel trading online. Affascinata dal modo con cui Bice tiene in pugno il marito, Mariella si mette a spiarla, ma viene sorpresa dalla Cerruti all’esterno del suo negozio.

Un Posto al Sole, puntata di stasera martedì 17 aprile

Filippo, nonostante si senta profondamente in colpa nei confronti di sua moglie, prosegue con la sua mania di investire nel trading online. Decide così di fittare uno studio dove poter continuare in pace la sua attività e facendo credere a Serena di aver trovato ed accettato un nuovo lavoro. Beatrice, si confida con Niko circa i suoi problemi personali e ciò provoca la gelosia di Susanna che non apprezza per nulla le loro confidenze.

Un Posto al Sole, puntata di mercoledì 18 aprile

Massimo Enriquez apprende che Marina Giordano non intende farsi seguire dal suo studio e per questo rimprovera Elena di non essere stata in grado di convincere sua madre ad affidarsi a lui. Susanna, gelosa di Beatrice, la attacca duramente e dopo questo aspro confronto, la Lucenti riflettendo sulle sue parole, sembrerà quasi toccare il fondo. In casa Giordano arriva anche Eugenio e la convivenza con Raffaele, comincerà a diventate un tantino difficoltosa, anche se Viola comincia lentamente a stare meglio protetta dal calore familiare.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il suicidio di Beatrice

Un Posto al Sole, puntata di giovedì 19 aprile

Filippo, nonostante si senta profondamente in colpa nei confronti di sua moglie, prosegue con la sua mania di investire nel trading online. Decide così di fittare uno studio dove poter continuare in pace la sua attività e facendo credere a Serena di aver trovato ed accettato un nuovo lavoro. Anita, comincerà a trattare Vittorio in maniera fredda e distaccata e il giovane deluso, troverà conforto in suo padre, Guido.

Un Posto al Sole, puntata di venerdì 20 aprile

Franco, incoraggiato dagli ottimi guadagni della sua nuova attività, decide di dedicarsi al pagamento della retta scolastica di Bianca. Mariella, nel tentativo di mettere in pratica i consigli e gli insegnamenti della sua maestra Bice, risulterà parecchio goffa. Nel frattempo arrivano nuovi colpi di scena per quanto riguarda la gestione dei Cantieri. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il suicidio di Beatrice

Un Posto al Sole anticipazioni, trame delle puntate dal 23 al 27 aprile

Le anticipazioni Un Posto al Sole raccontano che nel corso dei prossimi episodi Enriquez si dimostrerà preoccupato per la salute di Beatrice, ricoverata in ospedale, sotto gli occhi disgustati di Elena. Avete capito bene, Beatrice, esasperata, cercherà di togliersi la vita. Fortunatamente rumor ci informano che non morirà. Ricoverata d’urgenza in ospedale riuscirà a salvarsi e anche a chiarire con Susana e Niko, i quali, dopo l’ennesima disperata richiesta di aiuto della Lucenti, si schiereranno con lei. Anche Massimo, in quei momenti di palpitante tensione mostrerà la sua solidarietà a Beatrice, appena però la ragazza si sarà rimessa e chiederà di tornare a lavorare, lo spietato Enriquez le chiuderà la porta in faccia. Ma questa volta Beatrice, supportata da Niko e Susanna deciderà di rispondere per vie legali.

Filippo continuerà ad ingannare Serena circa il suo nuovo lavoro. Enriquez, preoccupato per la reputazione del suo studio legale, continuerà a mostrarsi solidale con Beatrice, mentre Susanna deciderà di mettere a tacere la gelosia e permetterà a Niko di andare a trovare la Lucenti. Otello, in crisi per come viene trattato in famiglia, riscoprirà una vecchia passione.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il suicidio di Beatrice

Gossip Un Posto al Sole: Veronica Viscardi diventa complice di Roberto Ferri

Veronica cercherà in tutti i modi di rovinare la reputazione dei Cantieri, pur di diventare socia dell’azienda ad un prezzo irrisorio. Gli operai inizieranno a manifestare preoccupazione. In seguito la Viscardi cercherà di coinvolgere Roberto Ferri e creare un’allenza per rilevare la gestione dei Cantieri. Roberto accetterà la sua proposta? Questo significherà andare contro suo figlio Sandro e Marina anche se lui è tentato dal piacere di sconfiggere Alberto Palladini. Per Roberto Ferri rappresenta un’ottima chance per vendicarsi. Ma può fidarsi di Veronica Viscardi?

Le ultime anticipazioni della soap opera di Rai tre rivelano anche che Ornella comincerà ad avere dubbi su Enriquez e Beatrice e deciderà di rivelare a Niko una drammatica verità.

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.