venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il ritorno di Claudio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ieri sera e andata in onda la prima puntata della settimana. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi martedì 3 aprile. Problemi tra Serena e Filippo. Il ritorno di Claudio potrebbe mettere la coppia ancora più in crisi?

Un Posto al Sole riassunto puntata di ieri lunedì 2 aprile 2018

La prima puntata, lunedì 2 aprile, ha visto protagonisti Serena e Filippo. La prima è particolarmente preoccupata per lui: non si stacca mai dal computer, ormai troppo preso dalle sue sortite nel trading online. La ragazza chiede consiglio a Giulia per capire come fare ad affrontare quella che a lei sembra essere diventata una vera e proprio dipendenza. Alla fine questa situazione genera un forte litigio tra Filippo e Serena.
Intanto è Pasquetta, e Guido diserta il pranzo con Mariella per aiutare Cinzia. Per Mariella è la goccia che fa traboccare il vaso: è ormai convinta che tra lei e Guido sia finita.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il ritorno di Claudio

Un posto al Sole puntata di oggi martedì 3 aprile

Stasera ci saranno clamorose sorprese tra Elena ed Enriquez, il suo capo, la giovane purtroppo finisce per cedere alle sue avance. Roberto capisce le intenzioni di Alberto ed escogita un piano per salvare i cantieri e il rapporto con suo figlio Sandro. Rivedremo finalmente Viola che tornerà a casa insieme al suo piccolo Antonio. La donna, però, sembrerà essere molto stanca e provata e susciterà preoccupazione nei suoi familiari, che proveranno a risollevarle il morale e a confortarla, non ottenendo risultati.

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 4 aprile

Nel frattempo la situazione di Viola si fa particolarmente complicata. Nonostante la famiglia le stia molto vicino, comincia a farsi sopraffare dai suoi disagi di giovane mamma. Silvia torna al Vulcano, ma trova le resistenze di Arianna. Nel frattempo, Michele e Franco decidono di unire le forze per raggiungere un comune e difficile obiettivo: dimagrire.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Il piano di Ferri contro Alberto

Un Posto al Sole puntata di giovedì 5 aprile

Susanna manifesterà sempre più disagio dopo il suo trasferimento alla Terrazza e si confiderà con Ugo. La distanza tra Serena e Filippo sarà sempre più profonda e i due matureranno una decisione che potrebbe separarli ulteriormente.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 6 aprile

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con qualcuno che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie