giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole anticipazioni, Franco studia un piano per liberare Bianca e Sofia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali delle puntate in onda stasera e domani giovedì 18 gennaio.

Per soddisfare la sua sete di ricchezza, Salvo è arrivato a sequestrare la piccola Sofia e l’amichetta Bianca gettando così tutti i Poggi nel terrore. Proprio quando il piano attentamente studiato dal Prisco jr. sembrerà avere successo, Gaetano prenderà un’inaspettata decisione in merito al pagamento del riscatto richiesto dai rapitori.

Un Posto al Sole anticipazioni rivela che nel frattempo Renato è deciso a radunare la somma necessaria per comprare la libertà di Bianca e per questo chiederà un prestito a Marina e Roberto. Stasera scopriremo quale sarà la reazione dei due imprenditori di fronte l’accorata richiesta d’aiuto di un nonno disperato.

Diego, intanto, condivide l’angoscia del padre Raffaele per le sorti delle due bambine. Per questo, il Giordano jr. deciderà di far ritorno a casa dove ad attenderlo a braccia aperte troverà il portiere di Palazzo Palladini, ancora ignaro dell’imminente operazione alla quale deve sottoporsi il figlio per guarire dal delicato problema cardiaco che lo tormenta.

Un Posto al Sole anticipazioni puntata di domani giovedì 18 gennaio

Purtroppo tra i protagonisti di Un Posto al Sole per la terribile vicenda che vede Bianca e Sofia rapite. Franco Boschi studia un piano per liberarle e far loro salva la vita. Il compito più difficile spetta a Giulia, che deve consegnare il riscatto.

Intanto Marina prende molto male un articolo di giornale che, dopo il premio ricevuto, non rende il giusto merito alle sue capacità imprenditoriali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie