venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole delle puntate dal 12 al 16 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana delle puntate di che vedremo da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018 in onda su Raitre alle ore 20,45.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi giovedì 8 febbraio 2018 – Rossella ha il suo bel da fare con Diego: il ragazzo è sempre più chiuso in sé stesso e, senza motivo, decide di non comunicare con lei. Patrizio è triste per come si sono messe le cose con Rossella e decide di mettere alla prova Anita in cucina.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di venerdì 9 febbraio 2018 – Filippo torna ad investire molti soldi in Borsa: segue da vicino l’andamento delle contrattazioni ed entra in stato di ansia per le sorti del suo capitale. Renato invece si dà al consumismo sfrenato. Patrizio mette alla prova le capacità culinarie di Anita. Nella pagina successiva potrete leggere le anticipazioni Un Posto al Sole della prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 12 al 16 febbraio: Giovanna nutre forti sospetti sulla morte di Salvo Prisco, avvenuta proprio quando il ragazzo aveva deciso di rendere testimonianza contro il padre e decide di confrontarsi con Franco. Raccogliendo la sfida di Arianna, Patrizio organizza la festa di Carnevale al Vulcano, per la quale potrà contare anche sui consigli preziosi di Vittorio.

Giovanna alimenta i suoi dubbi sul possibile assassino di Salvo Prisco, intanto Luisa prende di petto Franco per chiarire tutta la loro situazione. Il Carnevale al Vulcano è anche il pretesto per mettere a confronto Patrizio e Rossella, ma le cose non vanno come previsto.

Vittorio pur essendo ormai molto vicino ad Anita non riesce a capacitarsi del motivo dell’eccessivo coinvolgimento della ragazza nella vicenda di Luca Grimaldi. Peppino si inventa una scusa per spiegare i motivi della sua presenza nel reparto dove era ricoverato Salvo. Rossella continua ad andare a trovare Diego, nonostante lui l’abbia invitata a tenersi lontana.

Anche se Peppino è insospettabile, la morte di Salvo lascia molti interrogativi sul campo ai quali bisognerà dare una risposta. Guido è sempre più in difficoltà nel tenere a bada la gelosia di Mariella. Franco e Angela si riavvicinano e scoprono quanto sia difficile nascondere i propri sentimenti. I due stanno per baciarsi poi tornano sui propri passi ma riflettono su quel momento di forte intimità. Mariella inizia a cambiare atteggiamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie