sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5/11 al 9/11: Marina esce dal coma

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 5 al 9 novembre. Marina esce dal coma, Roberto cerca risorse finanziarie per pagare il ricatto.

 

Arrivano le nuove anticipazioni di Un posto al sole, celebre soap opera di Rai 3 ambientata a Napoli. Nella prossima settimana, che va dal 5 al 9 novembre ne vedremo delle belle. Da Marina che esce dal coma a Roberto che deve far fronte al ricatto operato dalla stessa Marina.

Ecco dunque le anticipazioni di Un posto al Sole:

 

Ferri sostiene Vera durante il percorso di riabilitazione. Elena apprende che Marina è uscita dal coma. Viola ed Eugenio sono a Napoli per festeggiare il compleanno di Antonio; a sorpresa, Beatrice chiede a Diego di potersi unire alla festa. I placidi e oziosi piani di Guido vengono rovinati dalla presenza di Cinzia.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5/11 al 9/11: Marina esce dal coma

Elena, confortata dal supporto di Valerio, si prepara ad affrontare la riabilitazione della madre. Tra Marina e Roberto c’è un cruciale faccia a faccia. Una festa in famiglia offre a Beatrice l’opportunità di mettersi in luce, ma a Diego ciò non fa piacere. Abile a giocare le proprie carte, Cinzia riesce a ottenere da Guido quello che vuole.

Incastrato dal ricatto di Marina, Roberto è alla ricerca di risorse finanziarie. Diego è indispettito dalla richiesta di Beatrice a Nicotera di essere segnalata a un importante studio legale.

Grazie alla complicità inattesa di Diablo, Franco trova il modo di farla pagare a Troncone e a regalare una divertente vendetta a Otello.

Messo alle strette da Marina, Roberto trova il modo per restituirle la maggioranza dei Cantieri, ma la donna sembra non volersi accontentare.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5/11 al 9/11: Marina esce dal coma

Passata a trovare la figlia, Adele riceve da Renato una proposta inaspettata che la mette in difficoltà. Michele riceve un nuovo incarico, che però sembra non essere di suo gradimento.

Sotto pressione per il ricatto di Marina, Ferri vive momenti di tensione con Vera e decide di tornare da lei alla clinica.

Con nostalgia, Adele torna con il pensiero al suo passato lavorativo; a quel punto Susanna, convinta da Niko, prova a riproporle di occuparsi del progetto di divisione di casa Poggi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie