sabato, Dicembre 10, 2022

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 al 2 novembre: Marina è in coma

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana: dopo l’incidente Marina va in coma. Ci aspettano tante altre novità nella soap opera napoletana.

 

Arrivano le anticipazioni relative alla soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Ci eravamo lasciati con l’incidente che ha coinvolto Marina e Vera, incidente che ha portato la madre di Elena al coma. Ma vediamo cosa altro succederà nelle puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 al 2 novembre: Marina è in coma

Puntata del 29 ottobre, Vera viene dimessa dall’ospedale.

Mentre Marina è in coma, Vera viene dimessa dall’ospedale ed è in partenza con Ferri per raggiungere la clinica in Svizzera. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano.

Puntata del 30 ottobre, Patrizio e Vittorio fanno pace.

Valerio tenta di insinuare dei dubbi sul conto di Ferri. Intanto Vera trema all’idea che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare tutto ciò che è accaduto prima dell’incidente. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna finalmente il sereno.

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 al 2 novembre: Marina è in coma

Puntata del 31 ottobre, Elena è in ansia per la madre.

Vera e Roberto iniziano il loro viaggio e, intanto, Elena è sempre più in ansia per le drammatiche condizioni in cui versa la madre. Grazie ad un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Beatrice e Diego sembra improvvisamente svanire. Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due avvocati.

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 al 2 novembre: Marina è in coma

Puntata del 1° novembre, avvicinamento tra Diego e Bea.

Renato Poggi propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’appartamento in due parti. Elena e Alice vanno a fare visita a Marina ma, la donna non sembra dare alcun segno di vita. La cena organizzata da Raffaele porta ad un serio avvicinamento tra Diego e Bea.

Puntata del 2 novembre, Marina ancora in condizioni critiche.

 

Ferri comunica a Vera di dover far rientro a Napoli per occuparsi delle imprese. La piccola Alice e Elena continuano ad essere in pena per le condizioni critiche della Giordano. Intanto, Susanna non riesce a contattare la madre e…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie