giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Brutta sorpresa per Filippo e Serena

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi 9 aprile. Ritorna l’appuntamento settimanale della soap napoletana in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Un Posto al Sole riassunto puntata di venerdì 6 aprile 2018

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con Beatrice al Vulcano che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi 9 aprile

Ai Cantieri è tutto pronto per la scissione. Ma a sorpresa Sandro non si presenterà facendo infuriare Alberto. Dopo un aspro dialogo con RobertoClaudio tornerà a Napoli e rientrerà a far parte della vita di Sandro: nonostante infatti sia stato Ferri a chiamarlo per “far rinsavire” il figlio, il giovane Parenti è ancora sinceramente innamorato del suo ex dopo il passato “tentennamento” e la sbandata per Serena. La convivenza a Cafè Vulcano tra Silvia e Arianna si rivela disastrosa.

Un Posto al Sole puntata di martedì 10 aprile

Il chiarimento tra Claudio e Sandro a quanto pare funzionerà: equivocando le vere motivazioni del ritorno di Claudio, Sandro inizialmente lo accuserà di essere d’accordo con papà Roberto; in breve però le cose si aggiusteranno e i due ragazzi torneranno insieme. Filippo continua ad ignorare Serena e investe sempre di più nel trading online. Silvia non vuole darla vinta ad Arianna e ritorna a Cafè Vulcano.

Anticipazioni Un Posto al Sole. Brutta sorpresa per Filippo e Serena

Un Posto al Sole puntata di mercoledì 11 aprile

Elena è sempre più in difficoltà schiacciata dalle ressioni di Enriquez e Beatrice. Ornella cerca di aiutare Viola sempre più depressa. Marina è felice per la riunione rimandata che riguardava la scissione dei Cantieri in seguito all’assenza di Sandro. Claudio va da Serena per consigli.

Un Posto al Sole puntata di giovedì 12 aprile

Arriva una brutta sorpresa per Filippo e Serena proprio mentre sembravano avere ritrovato un pò di pace. Mariella cerca di capire come fanno solitamente alcune donne a non farsi trascurare. Vittorio chiede consigli a Patrizio riguardo Anita. Il malessere della ragazza è ancora forte. Elena teme di perdere il posto di lavoro e commette un’imprudenza che la metterà nei guai.

Un Posto al Sole puntata di venerdì 13 aprile

Silvia e Arianna continueranno ad avere dei contrasti molto forti. Filippo sarà sempre più coinvolto nel trading online e investirà ingenti somme di denaro. La rabbia di Anita per Vittorio si trasforma in un forte riavvicinamento, ma il malessere della giovane finirà per prendere il sopravvento. Marina e Ferri cercano insieme una soluzione alla grave situazione finanziaria dei Cantieri, mentre Alberto, indispettito per la mancata firma del contratto di scissione, riprende duramente Sandro. Affascinata dal modo con cui Bice tiene in pugno il marito, Mariella si mette a spiarla, ma viene sorpresa dalla Cerruti all’esterno del suo negozio.

Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2anews

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie