giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Un Posto al Sole. Bianca e Sofia tornano a casa

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un Posto al Sole con tutti i retroscena del rapimento di Bianca e Sofia. Il nuovo episodio andrà in onda alle 20.45 su Rai 3. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera.

Bianca e Sofia sono ancora nelle mani dei rapitori; intanto, mentre tutti sono in ansia, Franco mette a punto un piano per salvaguardare le loro vite e ricorre a un supporto esterno. Infatti si rivolge a Luca il poliziotto che accetta di aiutarlo. Insieme organizzano un piano in modo da non insospettire i rapitori. Luca intende individuare il rapitore e seguirlo per arrivare alle bambine. Giulia è stata scelta dai rapitori per consegnare il riscatto. Oggi è il giorno della liberazione di Bianca e Sofia: nell’ansia generale, Giulia si appresta al difficile compito della consegna del denaro, ma non tutto filerà per il verso giusto. Salvo interviene e viene ferito.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata di oggi. Il giorno della consegna dei soldi del riscatto è arrivato e, nell’ansia generale per le sorti di Bianca e dell’amichetta, Giulia si appresta ad affrontare il difficile compito. Ci saranno degli imprevisti ma alla fine lBianca e Sofia saranno liberate. Marina reagisce furiosa a un articolo che mette in ombra le sue capacità imprenditoriali, ma non sa che dietro quell’articolo si cela una persona a lei molto vicina.

Mercoledì 24 gennaio 2018: Dopo giorni d’angoscia e trepidazione, Bianca viene liberata dai rapitori e riabbraccerà finalmente i propri genitori, ma la questione rapimento è tutt’altro che chiusa. Filippo accetta di investire i soldi di Otello, ma si accorgerà ben presto che gestire l’ansia dell’amico sarà ancora più impegnativa che giocare in Borsa. Fallito il tentativo di trovare lavoro a Milano, Patriziotenterà un timido riavvicinamento con Rossella che, intanto, è sempre più coinvolta dal problema di salute di Diego.

Anticipazioni Un Posto al Sole relative alle prossime puntate.

Mentre Bianca e Sofia tornano finalmente a casa, Franco si metterà sulle tracce di Salvo, ma le cose prenderanno una piega inaspettata. Mentre in Patrizio cresce la frustrazione nei confronti del lavoro,Vittorio intravede la possibilità di stringere i rapporti con Anita e le proporrà di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca metterà in guardia la Falco, caricandola negativamente contro il ragazzo.

Dopo essersi in qualche modo riavvicinato ad Angela nei drammatici frangenti del rapimento, Franco rivedrà Luisa mentre Gaetano attenderà irrequieto che le condizioni di Salvo migliorino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie