sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Trono over tra lacrime e luci rosse

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni puntata Uomini e Donne trono over. Arrivano sorprese e particolari piccanti tra Riccardo e Donatella. 

Le anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di ieri si sono concluse con l’uscita dallo studio di Ida perchè è delusa da alcune bugie di Riccardo confessate da Donatella. Nell’appuntamento odierno si riprende la disputa. Gianni critica l’atteggiamento del cavaliere che poi decide di raggiungere Ida dietro le quinte e i due continuano a discutere sulle foto che Riccardo ha mandato a Donatella.

Al centro si accomodano Tomas con Donatella e Valentina. Il cavaliere si è visto anche con Grazia ma di comune accordo decidono di non frequentarsi più. Tomas è uscito con Valentina con la quale è scattato un bacio. Il cavaliere dichiara che tra lei e Donatella si sente più legato a quest’ultima. Valentina è consapevole di essere subentrata in una conoscenza già avviata ma vuole continuare a conoscerlo. Gianni insinua che tra Tomas e Donatella ci sia un rapporto intimi più profondo e lui lo conferma.

Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Trono over tra lacrime e luci rosseValentina ne resta molto delusa perché Tomas le aveva sempre detto il contrario. I due discutono e la dama esce dallo studio piangendo. Lui la raggiunge per scusarsi ma Valentina, in lacrime, non accetta le sue scuse.

Rientrano intanto dal backstage Ida e Riccardo, lei dice che si devono ancora chiarire mentre lui discute con Sossio accusandolo di averlo spinto e Tina invita Ida a chiudere definitivamente con lui.

Le anticipazioni puntata Uomini e Donne passano a Maria De Filippi che è un pò cattivella perchè fa montare la puntata mettendo in sottofondo la canzone di Ornella Vanoni “Imparare ad amarsi”, Gemma piange di nuovo per il rifiuto di Giorgio (“Non me ne frega niente dell’età, a me interessano i sentimenti che investo”), singhiozza come una 13enne alla prima cotta ed è costretta a uscire. Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Trono over tra lacrime e luci rosseMaria De Filippi equivoca uno sguardo di Marco, ex fidanzato di Gemma, e lo manda a consolarla. In verità, lui ci va con qualche comprensibile timore che Tina sintetizza così: “Ha paura che tra una settimana ci riprovi con lui perché le ha detto delle belle cose”. Poi la dama di Torino rientra e già accenna i primi sorrisi: il dramma è passato. Il nuovo cavaliere Armando è disposto ad asciugarle le lacrime: “Ammetto che dopo quello che ho visto (la dichiarazione d’amore per il gabbianaccio, ndA) sono molto preoccupato però perché non conoscerla, se ha bisogno di essere consolata, la consoleremo, sono qui in carne e ossa” e Tina: “Visto come si è ringalluzzita, però Armando lei cerca più carne che ossa. Ti sto aiutando”. Chiosa Gemma: “Non ti mettere in mezzo, è arrivato l’esercito della salvezza”.

Anticipazioni puntata Uomini e Donne. Trono over tra lacrime e luci rosseLe anticipazioni Uomini e Donne di Mediaset si spostano su Riccardo e Ida che si stavano frequentando, ma il passato libertino dell’uomo non ha mai convinto la donna che fatica a fidarsi. Durante il tira e molla, Riccardo conosce Donatella, professione personal trainer. Ida ammette: “Si litiga e basta” e rivela cosa le ha dato fastidio: “Ha ricevuto quattro foto da una donna, di cui una in perizoma e le ha girate a un amico”. Lo studio e gli opinionisti sono titubanti, perplessi finché Ida non scoppia: “Sono tue Donatella, sei tu!”. Si passa alle immagini di Witty tv. La signora: “Non sono io nella foto con il lato B di fuori. Sono foto di lavoro. Io faccio la personal trainer” e Ida: “Ma come non sei te?! Sono quattro foto tue: una delle scarpe, una in bikini, una in perizoma e una in barca con un’amica. Le ha mandate all’amico dicendo: questa è Donatella”, “erano selfie dal mio profilo Instagram, le hanno tutti quelle immagini. Me l’ha chieste Riccardo, ma non sono mie. Ida o sei gelosa o sei invidiosa”. Subentra Tina: “Ida parla di fondoschiena, tu di selfie, cos’hai la faccia di c***o?”.
Ida non le crede, è certa che anche le foto del fisico siano della dama concorrente e così Donatella rivela: “E’ stato Riccardo a lasciarmi il numero. Mi ha dato fastidio che ha cercato di giustificarsi per il viaggio a Brescia dicendo che non era programmato e lo faceva perché aveva un problema con te. Però, ripeto, è lui che mi chiede foto e sono foto di lavoro”. Traduciamo per i meno esperti: gli ormonali 40enni chiamano immagini di lavoro quelli che i 20enni definiscono “send a nude”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie