giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne over. Giorgio e Gemma: fine di una storia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over. Nelle prossime puntate assisteremo all’epilogo triste e molto discusso della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, una storia finita. La anticipazioni Uomini e Donne rivelano che le ultime registrazioni del trono over,  che andranno in onda nei prossimi giorni, la Galgani sembra aver decisono di mettere una pietra sopra a questa storia. Nelle ultime puntate abbiamo visto una Gemma in lacrime e delusa dopo le rivelazioni di Giorgio Manetti in una recente intervista. “Ma ti rendi conto? Hai detto che non avevi mai detto di avermi amato. Tu l’hai smentita questa cosa. Sono parole alle quali si dà importanza. Mi hai amato o non mi hai amato? Lo posso capire una volta per tutte?”:  con questa domanda diretta Gemma, con il cuore a pezzi,  ha lanciato un ultimo messaggio a Giorgio.

Sul web i fan della Galgani le chiedono di chiudere una volta per tutte questa storia e andare avanti. Giorgio è un uomo ambiguo forse opportunista. Potrebbe aver usato questa storia e la stessa Gemma per avere visibilità. Infatti Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono diventati i principali protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La loro storia, è stata seguita da molti sul web. Insomma  qualche settimana fa sembrava che si fosse aperto uno spiraglio ma è stata solo un’illusione dettata forse dal vero amore che Gemma prova per Giorgio.

Dopo la discussione che hanno avuto i due in trasmissione si è scatenato scatenata una bufera sui social, con i fan schierati a favore dell’uno e dell’altra, e alle quali il Gabbiano ha deciso di replicare attraverso un lungo post da lui pubblicato su Facebook: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere… Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!” Ma il suo chiarimento non sortisce alcun effetto: i fan replicano sostenendo che un personaggio pubblico è esposto a critiche positive o negative da parte del pubblico. Forse dopo la loro relazione per rispetto avrebbe potuto chiedere un appuntamento in esterna e chiarire la situazione con Gemma. I sentimenti vanno rispettati e non messi in piazza. Nelle prossime Anticipazioni Uomini e Donne sveleremo la decisione di uno dei due.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie