giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni puntata de Il Segreto di oggi martedì 10 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto in onda Da lunedì a venerdì alle 15.30 su Canale 5. Martedì e mercoledì alle 21.20 su Rete 4. Ecco le anticipazioni giorno per giorno delle vicende dei personaggi di Puente Viejo.

Ieri sera lunedì 9 luglio nella puntata de Il Segreto abbiamo visto che Francisca offre il suo aiuto a Saul a patto che lui lasci per sempre Julieta. Saul non accetta e Francisca a quel punto farà di tutto per isolarlo da chi potrebbe aiutarlo. Severo e Candela sono disperati per il rapimento di Carmelito litigano in continuazione perchè la donna sospetta Francisca della sparizione del figlio e accusa Severo per averla convinta a ritornare a Puente Viejo. Prudencio è tornato dal suo viaggio con brutte notizie per Saul.

Anticipazioni puntata de Il Segreto di oggi martedì 10 luglio

Il testimone che avrebbe potuto deporre per Saul è morto. Severo ha deciso di far pubblicare le foto del piccolo Carmelito su un giornale con la speranza che qualcuno si decida a dare notizie che possano aiutarlo a ritrovarlo. Nel frattempo Venancia si risveglia dal coma e potrebbe finalmente ricostruire il momento del rapimento e aiutare le indagini per il ritrovamento del piccolo.

Anticipazioni puntata di oggi martedì 10 luglio: Venancia di sveglia dal coma

Venancia di sveglia dal coma, ma delude le aspettative di coloro che speravano potesse dire qualcosa per il ritrovare il bambino. Infatti ricorda solo di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Dolores non nasconde il suo interesse per  Tiburcio senza tener conto del giudizio di chi la osserva in paese criticandola. Alfonso e Carmelo cercano una soluzione per risolvere una questione nata tra un bracciante di Larraz e un paesano. Nazaria decide di confidarsi con Mauricio. Prudencio è pronto a costituirsi nel processo che vede imputato suo fratello Saul.

Anticipazioni puntata de Il Segreto di oggi martedì 10 luglio

Anticipazioni puntata di mercoledì 11 luglio: Prudencio pronto a costituirsi per il fratello

Saul non è d’accordo e respinge l’idea di Prudencio a testimoniare in suo favore temendo che possano incolpare entrambi di omicidio. Tuttavia Prudencio non si arrende e avendo conoscenza degli studi di diritto penale riesce a trovare una soluzione per far scarcerare il fratello. Ma Saul anche su questa possibilità è ostinato. Alfonso riceve una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio, che gli fornisce notizie sul piccolo Carmelito.

Anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio: Saul fugge in America?

Prudencio convince Saul a fuggire in America e riesce anche a far breccia nel cuore di Donna Francisca affinché paghi la cauzione ma quando comprende che Julieta vuole partire con il fratello, cambia idea. Finalmente c’è una pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio, allontanarsi su una macchina. Hipolito non riesce proprio ad accettare il fatto che Dolores si veda con Tiburcio mentre Onesimo organizza una trappola per l’ufficiale giudiziario.

Anticipazioni puntata de Il Segreto di oggi martedì 10 luglio

Anticipazioni puntata di venerdì 13 luglio: Francisca paga la cauzione per Saul

Francisca alla fine accetta di pagare la cauzione di Saul, ma Prudencio la blocca vuole prima liberarsi di Julieta. Vicente decide di restare a Puente Viejo mettendo in difficoltà Nazaria. Mauricio gli offre di lavorare con lui nei campi. Tra Candela e Severo è sempre peggio tra accuse e litigi. Dolores è molto presa da Tiburcio, ma lui la evita perchè non accetta i pettegolezzi che girano sul loro conto. Così Dolores si fa avanti e chiede a Hipolito di poter frequentare Tiburcio.

Prudencio informa Francisca che il giudice non è disposto a liberare Saul. A questo punto l’unica soluzione è una linea di difesa che però Saul non condivide. Julieta non si fida di Jesus. Falliscono le ricerche del bambino di Candela la quale disperata scappa di casa.

Saul ad accetta la difesa che gli viene proposta perchè è Julieta a chiedergli di farlo senza conoscere l’accordo che la donna ha accettato. Nel paese c’è fermento per la scomparsa di Carmela. Tutti sono preoccupati eccetto qualcuno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie