mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 18 agosto. Julieta è in pericolo!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto non va in vacanza e andrà in onda anche a Ferragosto. Ecco  le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana tutti i giorni nella fascia oraria del preserale, dalle 18:50 alle 20 circa su Canale 5. 

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto che la cittadina di Puente Viejo ha ricevuto il riconoscimento e tutti si organizzano per la grande festa. Carmelo, sindaco della città, si è rifiutato di pronunciare il discorso davanti a tutti giustificando la sua assenza con altri impegni. A molti questa cosa non piace. Francisca lavora sempre contro Julieta.

Anticipazioni puntata di oggi Venerdì 10 agosto 2018

Francisca vuole a tutti i costi distruggere la casa di accoglienza. Nazaria, si brucia gravemente una mano sui fornelli, l’incidente convincerà Mauricio a non partire più. Vicente è fuori di sè, ma Nazaria lo rassicura: il piano andrà avanti anche se Mauricio è in paese. I lavori alla casa di accoglienza giungono al termine ed Emilia organizza un rinfresco per brindare tutti insieme. Ma nel frattempo arrivano brutte notizie: la casa di accoglienza è crollata.

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 18 agosto. Julieta è in pericolo!

 

Anticipazioni puntata di domani Sabato 11 agosto 2018

La casa è crollata e molti sperano che non ci siano vittime. Francisca si congratula con Mauricio per il lavoro compiuto. Tutti gli occhi sono puntati su Julieta e in paese giungono persino dei giornalisti. Fe e Nazaria si confrontano riguardo al piano da mettere in atto per incastrare Vicente e liberarsi di lui una volta per tutte. Prudencio continua a giocare sporco con suo fratello. Severo è ossessionato all’idea di ritrovare il piccolo Carmelito. La situazione degenera, Venancia rischia la vita.

Anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana da lunedì 13 a sabato 18 agosto

Julieta si sente in colpa per il crollo della casa di accoglienza, Donna Francisca e Prudencio continuano a tramare cattiverie. Falliscono i tentativi di Severo e Carmelo per non essere accusati della morte di Venancia. Infatti Severo viene arrestato. Carmelo vuole autodenunciarsi, ma l’amico lo blocca. Francisca obbiga Julieta a lasciare il paese. Nazaria e Fe proseguono nell’attuazione del loro piano.

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 18 agosto. Julieta è in pericolo!

Consuelo è pronta a lasciare Puente Viejo, ma Julieta le chiede di rimanere in paese ancora un giorno affinché possa organizzare i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Tutti gli amici di Severo credono alla sua innocenza ma è difficile da provare. Fe mette in atto il piano di Nazaria e permette alla Guardia Civile di fare irruzione nella casa da gioco.

Magdalena, prima di morire, dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco. Don Ignacio, nemico di Julieta, esulta per averla finalmente ritrovata leggendo il suo nome in un articolo e medita vendetta. Francisca non perde occasione per infierire contro Severo e Carmelo.

Dolores è l’unica in paese a credere che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Mentre Consuelo e Julieta sono pronte a lasciare Puente Viejo per sempre, la ragazza ci ripensa e decide di non partire più. Onesimo, dopo i vari pedinamenti, ascolta una telefonata di Tiburcio, ma non racconta niente a Dolores aspettando che sia lo stesso Tiburcio a dirle che presto lascerà Puente Viejo per tornare a lavorare al circo.

Saul e Julieta si incontrano casualmente nella sala del Municipio e finalmente riescono a scambiare qualche parola senza essere interrotti. Vicente capisce il doppio gioco di Nazaria e, dopo una colluttazione con Mauricio, la ferisce gravemente. Il misterioso Don Ignacio arriva a Puente Viejo e si reca a casa di Julieta.

Don Ignacio lega Julieta e Consuelo chiedendo dove sia Ana. Julieta, per guadagnare tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, gli risponde che la bambina è a scuola, ma presto don Ignacio scopre che in casa non c’è traccia di Ana.

Francisca, evidentemente al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da Julieta. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla guardia civile.

Da un paese vicino arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è Carmelito. Dolores è molto triste per la partenza di Tiburcio. Hipolito, per protestare contro la banda musicale, decide di iniziare lo sciopero della fame.

Ignacio svela a Julieta di essere suo padre. Nicolas dice a Carmelo e Adela che ha un amico avvocato che potrebbe difendere Severo in tribunale. Hipolito porta avanti le sue proteste contro l’orchestra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie