giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Detto Fatto: la settimana dal 9 al 13 aprile

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sara’ la solita settimana ricca di emozioni e ospiti quella che vi andiamo a presentare nelle anticipazioni Detto Fatto. Il programma condotto da Caterina Balivo va in onda su Rai Due dal lunedi’ al venerdi’ alle 14.00.

Anticipazioni Detto Fatto – Si comincia lunedi’ 9 con una super ospite: Rihanna. La pop star e’ stata intervistata dalla stessa Catrerina Balivo in occasione della presentazione tenutasi a Milano dei prodotti di bellezza la cui linea e’ stata ideata dalla stessa cantante.

Non mancheranno i tutorial: dai cupcake alla fragola di Francesco Saccomandi, alla stilista delle spose Pinella Passaro che si occupera’ di una futura sposa. Molto interessante anche la spiegazione su come eliminare i tatuaggi attraverso il laser fatta dal dottor Marco Bartolucci.

Daniele Radini Tedeschi analizzera’ il rapporto tra arte e bar, mentre l’esperta di home staging Mirna Casadei illustrera’ il modo migliore per abbellire il soggiorno. Altra ospite in studio la showgirl Matilde Brandi.

Martedi’ 10 aprile spazio alle lezioni di pasticceria di Alessandro Servida.

Mentre la collezione di Veronica Rivalda, ex allieva dell’Accademia della Moda di Detto Fatto, sara’ giudicata da Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. La giornalista Diana De Marsanich presentera’ l’amore dei vip per gli amici a 4 zampe. Ospite in studio l’attrice Antonietta Bello, per parlare del film ‘Lovers’ che l’ha vista protagonista. Fabio Oldani insegnera’ come coltivare sul mercato gli ingredienti per la nostra insalata fatta in casa. Spazio anche ai consigli dell’estetista clinica Cristina Fogazzi e della make up artist Cristina Fogazzi.

Mercoledi’ 11 aprile impareremo come preparare una merendina sana e golosa per i nostri figli grazie al pasticciere Domenico Spadafora.

Gianni Molaro consentira’ a una ospite di indossare l’abito della sposa della nonna. Mentre un radicale cambio di look avverra’ grazie all’hair stylist Stefano Bonomi. Il dottor Giovanni Macri parlera’ di impianti dentali, mentre l’ingegnere della carta Dario Cestaro spieghera’ come creare un bniglietto pop-up musicale per un compleanno e il macellaio Luca Terni spieghera’ come effettuare la realizzazione di una tagliata perfetta.

Giovedi’ come sempre l’appuntamento in diretta.

Mentre venerdi’ 12 aprile il maitre chocolatier Mirco Della Vecchia mostrera’ le sue tre varianti del cremino con la frutta secca.

Olivia Ghezzi provera’ la trasformazione di una sua ospite. L’hjair designe Salvo Filetti mostreera’ gli effetti di taglio e colore giusto. La make up Barbara del Sarto trucchera’ la influencer Francesca Rocco con colori primaverili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie