giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni C’è Posta per Te, questa sera l’ultima puntata con tre super ospiti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tornano le anticipazioni C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi andra’ in onda questa sera con l’ultima puntata, cui parteciperanno tre super ospiti.

Anticipazioni C’è Posta per Te. Andra’ in onda questa sera l’ultima puntata del programma ideato a condotto da Maria De Filippi. E per una degna chiusura sono pronti a entrare nello studio di ‘C’è Posta per Te’ tre super ospiti. I due chef Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, quest’ultimo da questa stagione non piu’ nel cast di MasterChef Italia. E il conduttore Gerry Scotti, pronto a tornare in onda con il programma ‘The Wall’ dal 15 aprile prossimo.

Anticipazioni C'è Posta per Te, questa sera l'ultima puntata Insomma l’ennesimo cast d’eccezione per l’ultimo appuntamento di ‘C’è Posta per Te’. Che ha sbaragliato tutti gli avversari della prima serata del sabato. Compresa Milly Carlucci e il suo ‘Ballando con le Stelle’ su Rai 1. Basti pensare che gli spettatori incollati alla tv e sintonizzati su Canale 5 sabato 24 marzo sono stati 5.384.000, pari al 27.5% di share. Mentre il sabato precedente lo share era stato pari al 26%. Mentre la rete ammiraglia della tv di Stato e’ ferma sui 4 milioni di spettatori.

E di certo dalla prossima settimana le cose non sono destinate a migliorare. Perche’ se e’ vero che ‘C’è Posta per Te’ andra’ in pausa, sono pronti a tornare i concorrenti della scuola di Amici, con il serale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie