mercoledì, Aprile 24, 2024

Anticipazioni C’è posta per te: Al Bano e Romina Power superstar

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni C’è posta per te: Al Bano e Romina saranno gli attesissimi ospiti della seconda puntata (prima del ritorno in tv con “55 passi verso il sole”).

Sabato 19 gennaio andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata di C’è posta per te, il people-show condotto da Maria De Filippi divenuto ormai un classico della tv (essendo giunto all’edizione numero 22), che tra l’altro se la vedrà con “Ora o mai più” condotto da Amadeus su Rai 1. Come da tradizione, anche questa volta ci saranno grandi ospiti.Anticipazioni C’è posta per te: Al Bano e Romina Power superstar Si parte dalla cosiddetta BBC, ovvero il solido trio di difensori delle Juventus, costituito da Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini (capitano della Nazionale), per giungere agli attesissimi Al Bano e Romina Power.

La storica coppia della musica italiana ha ormai ritrovato da qualche anno l’intesa di un tempo (almeno dal punto di vista artistico), tanto che, dopo l’ospitata da Maria De Filippi, condurrà anche due serate speciali su Canale 5, dal titolo 55 passi verso il sole: si tratta di un programma che celebrerà i 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco.

Al Bano e Romina insieme in tv: le anticipazioni di 55 passi verso il sole

Le due puntate speciali si stanno registrando in questi giorni in uno studio di Cinecittà in Roma. Il primo appuntamento verrà trasmesso mercoledì 23 gennaio in prima serata su Canale 5, mentre il secondo mercoledì 30 gennaio, sempre su Canale 5 e alla stessa ora.Anticipazioni C’è posta per te: Al Bano e Romina Power superstar Stando alle prime anticipazioni riportate da TV Blog, Al Bano e Romina duetteranno insieme ad altri grandi artisti del panorama musicale italiano, tra cui i Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Mario Biondi, Roberto Vecchioni, Toto Cotugno, Pupo, Alex Britti, J-Ax. Loro ospiti saranno inoltre Pippo Baudo, Michele Placido, Lino Banfi e Beppe Fiorello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie