venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni C’è posta per te, ospiti Emma Marrone e Luca Argentero

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La terzultima puntata di C’è posta per te annuncia due super ospiti della musica e del cinema. Ma Maria De Filippi ha pronte altre sorprese per il futuro.

Saranno Emma Marrone e Luca Argentero i super ospiti di questa sera alla trasmissione di Maria De Filippi, ‘C’è Posta per te’. Che, e’ giunta alla sua terzultima puntata proseguendo sulla scia di un successo clamoroso. Basti pensare alla media di 5 milioni e 700 mila spettatori per le prime sei serate.

Anticipazioni C'è posta per te, ospiti Emma Marrone e Luca ArgenteroL’attore torinese, reduce dai suoi ultimi successi al cinema con ‘Il Permesso’ e in tv con ‘Sirene’, ha di recente fondato MyVisto. Una piattaforma che connette aziende e utenti con compensi per i video più influenti su internet. Mentre la cantante salentina presentera’ il suo ‘Effetto Domino’. Il secondo singolo dell’album ‘Essere qui’, uscito lo scorso 26 gennaio. La canzone e’ disponibile sia in streaming che in radio proprio da ieri. Emma anticipera’ anche i temi del suo prossimo tour, che partira’ il 16 maggio. Con date a Roma, Milano, Napoli, Firenze, Acireale e Padova.

Il 17 marzo andra’ in onda l’ultima puntata, ma i fan di Maria possono stare tranquilli. Perche’ sono gia’ state annunciate due serate evento dedicate a Francesco Totti e Laura Pausini. Senza contare che per il penultimo appuntamento, C’è Posta per te dovrebbe vedere, come riferisce Dagospia, due postini di eccezione. Ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che andranno a recapitare una lettera invito a Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Insomma, Maria mette in campo l’artiglieria pesante per “contrastare” il debutto di Milly Carlucci che torna “in pista” con ‘Ballando con le Stelle’, proprio il 10 marzo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie