Categorie Gossip e Tv

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 27 gennaio

Ecco le anticipazioni Beautiful, la soap in onda da lunedì 22 a sabato 27 gennaio alle 13.40 su Canale 5. E’ amore tra Ridge e Quinn?

Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill, nuove vicissitudini travolgono la famiglia Forrester e tutti i personaggi della soap.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 22 gennaio 2018

Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare alla Forrester, dicendo anche che nella vita privata può continuare a frequentare Sally e a investire i suoi soldi dove vuole. Intanto Nicole si occupa della piccola Lizzy, mentre Rick e Maya sono a Parigi per lavoro. Thomas, dopo il suo colloquio alla Forrester, si presenta da Sally per comunicarle che il suo investimento è confermato e che vuole restare con lei come partner sia in amore che negli affari.

Anticipazioni Beautiful, martedì 23 gennaio 2018

Katie bisticcia con Quinn che non ritiene le sue creazioni adatte alla nuova collezione e la avverte che ne parlerà con Eric. Intanto alla Spectra Thomas è sicuro del successo che avranno insieme lui e Sally. Ma la ragazza è triste perché vorrebbe che sua sorella facesse parte del loro trionfo. Così Thomas, per farla felice, incontra Coco e sottolinea l’importanza del legame tra sorelle, chiedendole di dare una seconda possibilità a Sally. Nel frattempo Katie, ancora furiosa, incontra Eric a “Il Giardino” ed esprime il suo rammarico per come Quinn la sta trattando. Eric a quel punto pretende di sapere cosa ci sia dietro tutto quell’astio e la donna gli annuncia che è arrivato il momento che lui sappia tutto.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 24 gennaio 2018

Sally prega la sorella di perdonarla, ricordandole il passato e le sue premure nei suoi confronti e alla fine la convince. Mentre Katie pranza con Eric, adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn, messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella dependance dove si è trasferito Ridge. Tra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non gli è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 25 gennaio 2018

Quinn e Ridge si baciano di nuovo, sul letto di lui, nella dependance. Katie sembra sempre più intenzionata a dire a Eric che cosa succede tra Quinn e Ridge. Quella stessa sera a cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt, e Katie potrebbe rivelare la verità. Thomas dice a Eric che non tornerà alla Forrester e andrà a lavorare alla Spectra.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 26 gennaio 2018

Le cose tra Ridge e Quinn si complicano, soprattutto ora che lui è andato a vivere nella dependance. Katie sembra approfittare della situazione e, con una sorta di ricatto, riesce a entrare a lavorare per la Forrester. Thomas, sempre piu’ innamorato di Sally, decide di diventare suo socio in affari e lavorare per la Spectra.

Anticipazioni Beautiful, sabato 27 gennaio 2018

Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge sono terrorizzati perché Katie li ha minacciati più volte di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla. Nicole è arrabbiata con Maya perché sta passando molto tempo a Parigi e perché ha stabilito dei turni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe prendersene cura da sola. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è terribile, tanto che minaccia Quinn con la pistola di Charlie.

Articolo pubblicato il: 19 Gennaio 2018 23:55

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.