sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful puntata di domani 5 aprile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani  5 aprile e trame giornaliere fino a sabato 7. Eric concede un’altra possibilità a Quinn. Scoppia la passione tra Katie e Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 5 aprile 2018

Sono tutti sono sorpresi per i risultati delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Zende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole è stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca. Bill continua a tessere la tela della “malattia di Caroline” con Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 6 aprile 2018

Thomas decide di tornare a New York da Caroline. Al summit Katie nota una particolare intesa tra Maya e Zende e non sa che la ragazza sta chiedendo al cognato di mantenere il segreto a proposito di un’aggressione subita. Katie però vede che i due si baciano.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 7 aprile 2018

Katie racconta a Wyatt ciò che ha visto accadere tra Maya e Zende. Eric Forrester decide finalmente di fare ritorno a casa: Quinn è contenta di rivederlo, ma il marito è tornato per comunicarle che intende divorziare da lei.

https://youtu.be/VxaZztZ7zCE

Anticipazioni Beautiful della settimana dal 9 al 14 aprile

Eric, dopo essere stato per alcuni giorni in un motel, deciderà di tornare nella sua villa per chiedere il divorzio a Quinn. Quest’ultima, però, molto disperata lo supplicherà di darle una seconda possibilità visto che si amano ancora. Intanto, Charlie inizierà ad essere preoccupato. E’ stato il compagno di Pam ha svelare alla perfida Sheila della tresca amorosa tra Ridge e la Fuller, quindi si precipiterà dalla Carter per parlare con lei.

Eric metterà alla prova la consorte con alcune istanze sul divorzio. Però, appena ascolterà le risposte della designer di gioielli, l’uomo si renderà conto che è pentita per quello che gli ha fatto. Quindi la perdonerà e le chiederà di tornare a vivere nella loro casa. Nel frattempo Sheila, certa che Eric lasci definitivamente Quinn, svelerà all’ingenuo Charlie i suoi prossimi piani: riconquistare il suo ex marito.

Anticipazioni Beautiful puntata di domani 5 aprile

Nella sfilata di moda di Montecarlo, tra Katie e Wyatt è accaduto qualcosa di clamoroso: i due si sono baciati. Dopo questo gesto, entrambi si renderanno conto di essere attratti reciprocamente, quindi durante i festeggiamenti in una discoteca, si scambieranno un altro bacio appassionato. La Logan, inoltre, svelerà al figlio di Bill di aver visto Maya Avant e il cognato Zende in atteggiamenti troppo intimi.

Una volta tornati negli Stati Uniti, la sorella minore di Brooke inizierà ad essere titubante su una possibile relazione con il giovane Spencer. Quest’ultimo, però, cercherà in tutti i modi di convincere Katie di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per lui. La differenza d’età è notevole e sicuramente quest’unione provocherà solo uno scandalo. Nonostante questo i due protagonisti dello sceneggiato si metteranno insieme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie