giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful dal 29 al 03 novembre: Ridge e Brooke si sposano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Anticipazioni Beautiful: ecco le trame delle puntate della soap opera per la prossima settimana. Ridge e Brooke si sposano.

Anticipazioni Beautiful dal 29/10 al 03/11: Ridge e Brooke si sposano

Arrivano le anticipazioni della prossima settimana di messa in onda della soap opera di Canale 5, Beautiful. Tema principale della settimana sarà il matrimonio di Brooke e Ridge, ma non mancheranno tutti gli intrighi che caratterizzano la storica opera americana. Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Puntata del 29 ottobre, Hope scopre cosa è successo tra Bill e Steffy.

Ridge (Thorsten Kaye) va a trovare Liam (Scott Clifton) e gli consiglia di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill (Don Diamont) trionfi sull’amore che ha per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Hope (Annika Noelle) insiste con la madre per sapere quali sono i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere rimandendone sconvolta. Nel frattempo Bill va da Steffy. Lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Puntata del 30 ottobre, Brooke chiede a Ridge di sposarlo.

Hope  ha appena scoperto che cosa è successo tra Bill e Steffy e ne parla angosciata con la madre. Entrambe sperano che il loro matrimonio si salvi, in particolare per il bambino in arrivo. Intanto Ridge tenta di convincere Liam a dare un’altra possibilità a Steffy, perché secondo lui tutta la colpa è stata di suo padre. Bill è da Steffy e le dice senza mezzi termini che, dal momento che Liam è sparito, lui è pronto a prendere il suo posto. Ma Steffy non ha nessuna intenzione di rinunciare a suo marito. Ridge, intanto, è tornato a casa e Brooke gli propone di sposarla subito, per dare un esempio ai loro figli di come un amore possa resistere a tutte le difficoltà.

Puntata del 31 ottobre, arriva l’annuncio del matrimonio.

Ridge è lieto di annunciare a tutti i Forrester che lui e Brooke si sposeranno al più presto.

Puntata del 1° novembre, gli sposi scelgono i testimoni.

Così, mentre Brooke chiede a Katie di farle da damigella d’onore, Ridge chiede a Thorne (Ingo Rademacher) di fargli da testimone. Ed entrambi accettano con gioia.

Puntata del 2 novembre, la famiglia festeggia i futuri sposi.

Brooke annuncia a Katie il suo imminente matrimonio con Ridge (Thorsten Kaye), che accetta di essere la sua damigella d’onore. Anche Thorne accetta di fare da testimone a Ridge, nonostante la sua riluttanza nei confronti del fratellastro, e alla fine, dopo avergli fatto promettere di non chiamarlo mai piu’ “fratellino”, lo abbraccia. Tutta la famiglia si riunisce per fare un brindisi ai due fidanzati, terminato il quale, Brooke e Ridge si sentono felici della dimostrazione di affetto ricevuta.

Puntata del 3 novembre, gli sposi pianificano la festa per il matrimonio.

Anticipazioni Beautiful dal 29/10 al 03/11: Ridge e Brooke si sposano

Ridge e Brooke pianificano la festa del loro matrimonio e, tra gli invitati, inseriscono idealmente anche Liam e Steffy, nonostante il loro legame sia in profonda crisi. Intanto Liam ringrazia Hope per il suo supporto morale ma le fa capire che non è disposto ad andare oltre.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie