sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful. Attentato a Quinn: accusata Sheila

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e l’attentato misterioso ai danni di Quinn, nuove vicissitudini travolgono la famiglia Forrester. Ecco le anticipazioni Beautiful, in onda da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio alle 13.40 su Canale 5.

BEAUTIFUL – Ecco cosa è successo nelle puntate precedenti: Quinn vittima di un attentato

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi lunedì 5 febbraio 2018

Katie (Heather Tom) viene condotta alla stazione di polizia per riferire in merito allo sparo che ha visto coinvolta Quinn (Rena Sofer). Gli indizi in mano del tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) sono tutti contro Katie, che però si dichiara innocente. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) accetta un invito a pranzo da parte di Thomas (Pierson Fodé) e Sally (Courtney Hope), ma l’incontro è piuttosto teso. Quinn vede dalla finestra una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, la raggiunge per chiedere spiegazioni, ma si ritrova davanti Sheila (Kimberlin Brown).

Anticipazioni Beautiful. Attentato a Quinn: accusata SheilaAnticipazioni Beautiful, puntata di oggi martedì 6 febbraio 2018

Katie viene scagionata dall’accusa di aver sparato a Quinn. Intanto la Fuller – convinta della sua colpevolezza – si intrufola in casa di Katie in cerca di prove, ma si imbatte in un personaggio inaspettatamente tornato dal passato, Sheila Carter.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi mercoledì 7 febbraio 2018

Secondo quanto raccontato da Sheila il motivo del suo ritorno è: chiedere scusa a Eric e al resto della famiglia Forrester con il supporto di Katie. La donna riferisce di essere cambiata e appare sincera.

Anticipazioni Beautiful. Attentato a Quinn: accusata SheilaAnticipazioni Beautiful, puntata di oggi giovedì 8 febbraio 2018

Lo sparo che ha però ferito Quinn è partito proprio da casa di Katie e questo mette in allarme tutti. Soprattutto Eric che, certo della colpevolezza di Sheila, avvisa subito il tenente Baker del ritorno in città della sua ex.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi venerdì 9 febbraio 2018

Sheila viene arrestata, con l’accusa di aver attentato alla vita di Quinn, e quindi interrogata dal tenente Baker. La donna si dichiara innocente e chiede a Eric di darle un’occasione di dimostrare che è profondamente cambiata. Nel frattempo a casa con Ridge, la Fuller si sente finalmente al sicuro. Quando però il Forrester si allontana, il misterioso criminale, mira e spara nuovamente alla designer.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi sabato 10 febbraio 2018

Sheila grida, disperata, la sua innocenza. Ma Eric comunque le ricorda che recandosi a casa di Katie ha trasgredito all’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi a casa Forrester. Viene quindi arrestata. Quinn intanto scappa a rifugiarsi in casa dopo essere stata vittima di un secondo attentato. Qui però si imbatterà in un’amara sorpresa: Deacon, ubriaco, farà il suo ingresso in casa e disperato le dirà di sentirsi rifiutato e la minaccerà nuovamente puntandole la pistola. Dalla finestra Katie osserva tutta la scena e avverte immediatamente Ridge, che affronta Deacon riuscendo a mettere in salvo Quinn.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie