martedì, Aprile 23, 2024

Anticipazioni Beautiful, 20 settembre: Liam lascia Steffy

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 20 settembre. Le puntate della prossima settimana saranno dedicate a Steffy che affronterà la prova del dna e la separazione da Liam.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri mercoledì 19 settembre abbiamo visto che Liam è felice dopo la notizia della paternità. Ma Steffy teme che il bambino che aspetta sia stato concepito la notte che ha trascorso con il suocero Bill. Ma comunque non lascia trapelare nulla al marito e si mostra felice per la gravidanza. Thorne, è innamorato di Brooke e spera che la donna ripensi alla proposta di matrimonio del fratello Ridge.

Anticipazioni Beautiful, 20 settembre: Liam lascia Steffy

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 20 settembre

Ridge si presenta alla Spencer Pubblications per chiedere a Bill di affrettare la pratica di divorzio da Brooke. I due uomini hanno un duro confronto. Katie Logan confessa alla sorella Brooke la segreta storia d’amore con Wyatt Spencer. Steffy ripensa alla notizia di essere incinta ed è confusa, non sa se dirlo a Bill. Per Steffy non se ne parla proprio di abortire dopo la perdita del precedente bambino.

Anticipazioni puntata di venerdì 21 settembre

Steffy vive un incubo, in preda ai sensi di colpa per questa inaspettata gravidanza. Decide così di fare il test di paternità in segreto. Liam annuncia al fratello la bella notizia, entusiasta di diventare finalmente padre. Ridge e Bill continuano a litigare per via di Brooke: Spencer non è così propenso a concedere facilmente il divorzio all’ex compagna.

Anticipazioni puntata di sabato 22 settembre

Liam è felice per il suo matrimonio con Steffy. Insieme al fratello Wyatt progetta il futuro che lo aspetta grazie al bambino in arrivo. Steffy nel frattempo si sottopone al test del dna. Di chi sarà il bambino? La relazione tra Wyatt e Katie continua con la benedizione della sorella Brooke Logan.

Anticipazioni Beautiful, 20 settembre: Liam lascia Steffy

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 settembre

Le puntate della prossima settimana saranno dedicate alla vicenda della gravidanza di Steffy la quale deciderà di fare il test del dna costretta anche da Bill che vuole sapere a tutti i costi. Ma purtroppo un giorno Liam scoprirà il risultato del test custodito nella borsetta di Steffy.

Chiederà spiegazioni alla moglie che non riuscirà a mentire e gli svelerà il tradimento. Precisa di averlo tradito con Bill quando aveva scoperto il bacio tra lui e Sally. Liam chiederà alla moglie se per caso Bill l’ha costretta ad assumere dei stupefacenti prima di far l’amore. Dopo la risposta di Steffy, che nega l’assunzione di droghe, Liam va via di casa e corre ad affrontare il padre. Steffy scoppierà lacrime cercando di fermarlo.

In seguito Steffy scoprirà che il figlio che porta in grembo è di Liam.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie