giovedì, Aprile 18, 2024

Anticipazioni Amici 17, puntata di sabato 27 gennaio. Luca Vismara sempre più a rischio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo il reintegro di Filippo e Biondo e l’eliminazione di Nicolas, le anticipazioni di Amici raccontano di come oggi torneremo a vedere una puntata a squadre complete. 

Anticipazioni Amici 17 – Con ancora nell’aria tutta la tensione possibile per l’eliminazione nello scorso speciale di Nicolas, per non aver superato l’esame di riammissione, riprende oggi il programma di Maria De Filippi. Al contrario del ballerino, invece, sia Filippo che Biondo sono stati reintegrati. Di contro, Vittorio, ha avuto la possibilita’ di preparare una sfida contro il ballerino Klausen, voluto da Veronica Peparini.

Ma non e’ l’unico a rischio eliminazione. Sempre sul filo di lana resta il cantante Luca Vismara. Che, fino a questo momento e’ sempre riuscito a cavarsela, pur non raccogliendo mai un giudizio positivo dai professori. Il suo e’ il nome che per primo dovrebbe essere fatto in caso di sconfitta della sua squadra. E in quel caso appare molto difficile che resti nella classe. Come lui, tra i cantanti, sempre a rischio  Grace, Alessandro dei The Jab e Matteo dei Black Soul Trio.

Anticipazioni Amici 17, puntata di sabato 27 gennaio. Luca Vismara sempre più a rischioGrande attesa per la sfida di ballo tra Luca e Daniele, che sono pronti ad esibirsi ed emozionare sulle note del brano cantato in studio da Paola Turci “Eclissi”. A proposito di emozioni, Carmen, Emma, Yaser, saranno chiamati a smentire l’idea per cui non vengono ritenuti capaci di comunicarne al pubblico e ai docenti. Infine, e’ in corso la sfida tra gli inediti ‘Capodanno’ ed ‘Elena’. Rispettivamente di Zic e The Jab. Mentre la maestra Celentano ha sempre il mirino puntato su Valentina. Dalla sua parte forse comincia a esserci anche Raffaele Paganini. I due hanno parlato, ma la tecnica scarsa, nonostante l’apprezzamento per la tenacia, ne fa una possibile eliminata. A sua difesa sembra davvero essere rimasto solo Bill.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie