giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazione Uomini e Donne. Tina Cipollari criticata sui social

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. In queste ultime puntate sono andate in onda le immagini della ‘doccia’ che Tina Cipollari ha messo i scena contro Gemma Galgani. Sul web infuriano le polemiche.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nelle prossime puntate continueranno i duri confronti tra la dama e Tina Cipollari, l’opinionista indiscussa del dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. E’ sempre stata diretta e sincera nei suoi interventi ma con Gemma è guerra aperta. Dopo la separazione con Chicco Nalli è diventata insofferente e irascibile. Gemma riesce a tenerle testa ma non sempre. Nelle ultime puntate dal pubblico in studio e a casa sono arrivate molte critiche. Sul web arrivano commenti a favore o sfavore di Tina. Ma nonostante le polemiche scatenate dal suo atteggiamento nei confronti di Gemma Galgani, l’opinionista continua ad essere una presenza fissa del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne over: E' rissa in studio tra Tina e GemmaTina più di una volta ha superato il limite e con l’ultimo gesto contro la Galgani, versandole dell’acqua in testa, Maria continua a volerla in trasmissione. Anzi le anticipazioni Uomini e Donne riportano che le è stato proposto il trono. Tina sarà al centro dello studio e sarà corteggiata dopo la fine del suo matrimonio. Il primo della lista sarà Domenico, il quale già si è fatto avanti dichiarando di essere ‘pazzo’ per la bionda Tina. Nel frattempo sui social infuriano le polemiche. Non a tutti piace la piega che ha preso la trasmissione. Molti hanno chiesto alla redazione di impostare il programma come ai vecchi tempi. Chi ricorda Costantino e Alessandra? Una bellissima storia d’amore, una delle prime.

Oggi si dà importanza ai numeri di ascolto e purtroppo queste polemiche e colpi di scena trattengono una parte di pubblico. Si teme che possa annoiare ecco perché cambiano le regole e si va oltre. Un programma nel quale si urla, si offende e in alcuni casi si arriva anche alle mani, oggi fa audience. E’ questa parte di pubblico che difende Tina attribuendo la responsabilità di quanto accade in puntata all’atteggiamento di Gemma Galgani che continuerebbe a rimuginare su una storia finita.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over delle prossime puntate. La dama interrompe la sua conoscenza con Raffaele. Tina accusa Gemma di essere gelosa di lei.Una parte del pubblico di Uomini e Donne non ha gradito il gavettone fatto in studio alla Galgani: “Non capisco Maria cosa aspetta a mandare via dallo studio, per sempre, Tina. È diventata una pagliaccia ridicola. Che vergogna che è Tina. ….FUORI DALLO STUDIO” chiede a gran voce una telespettatrice tra i commenti Facebook. Ma c’è ancora chi rincara la dose e usa parole più importanti: “Da docente dico che non è proprio un bel esempio per o giovani che guardano il programma. Si parla tanto di bullismo e poi??? La redazione farebbe bene a sottolineare che era tutto predisposto a dovere per aumentare l’audience!”.

Anticipazioni Uomini e Donne over: E' rissa in studio tra Tina e GemmaSarà però difficile che Maria De Filippi accontenti questa parte di pubblico e allontani Tina Cipollari dal programma di Canale 5. L’opinionista, anzi, acquisisce un ruolo sempre più importante nel noto studio di Uomini e Donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che presto le affideranno il ruolo di tronista. Come si comporterà Tina? Le critiche comunque continuano e fanno aumentare lo share e il suo personaggio è sempre più seguito, così come per Gemma Galgani. Gli ascolti sono sempre molto alti quando la dama è al centro dello studio e di sicuro lo sono stati anche quelli della puntata del gavettone di Tina Cipollari. Molti si chiedono: Ma Gemma Galgani come fa a sopportare gli attacchi di Tina e le mortificazioni continue di Giorgio? Perché è rimasta nel programma? Ricevuta la conferma della fine della storia con Giorgio, perché non è andata via? Questo fa pensare che faccia parte di un copione scritto ad hoc per l’audience.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie