sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful sabato 10 febbraio. Deacon vuole uccidere Quinn

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful puntata di domani, sabato 10 febbraio 2018. Trame episodi americani e giornaliere della prossima settimana fino al 17 febbraio 2018. 

 La soap si ferma solo la domenica, dopo la puntata di sabato 10 febbraio, l’appuntamento è per la prossima settimana. Ecco la trama di domani e quelle da lunedì 12 a sabato 17 febbraio 2018.

Anticipazioni Beautiful sabato 10 febbraio. Deacon vuole uccidere QuinnAnticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 10 febbraio 2018 – Sheila giura ad Eric di non essere stata lei a sparare a Quinn. Sheila però, recandosi a casa di Katie, ha violato l’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia Forrester e viene quindi arrestata. Quinn si è rifugiata in casa dopo il nuovo tentativo di attentato. Subito dopo arriva Deacon ubriaco che le rivela la sua intenzione di ucciderla. Katie vede tutto dalla finestra e avverte subito Ridge, che affrontando Deacon riesce a salvare in tempo Quinn.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 12 febbraio 2018 –  Quinn è fra le braccia di Ridge, che l’ha salvata giusto in tempo da Deacon, che è tornato a Los Angeles per vendicarsi della sua ex. Quinn spera che Deacon finirà dietro alle sbarre, lui, però, le fa notare che passerà guai seri, visto che l’ha gettato giù dalla scogliera. Arriva anche Katie e vedendo che Quinn e Ridge stanno bene, è sollevata.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 13 febbraio 2018 – Eric è convinto che Quinn sia al sicuro ora che Sheila è in carcere. Ancora non a però che la moglie era minacciata in realtà da Deacon. La notizia dell’ennesimo tentativo di omicidio ai danni di Quinn si sparge in fretta e tutti si recano a casa sua per abbracciarla e complimentarsi anche con Ridge, che è riuscito a salvarla in tempo.

Anticipazioni Beautiful sabato 10 febbraio. Deacon vuole uccidere QuinnAnticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 14 febbraio 2018  Eric torna a casa in compagnia di Sheila appena viene messo al corrente dell’accaduto. Spiega a Ridge e Quinn che la donna era stata ingiustamente accusata dell’attentato. Sheila si scusa per gli errori fatti in passato. Ridge però va su tutte le furie, e ricorda al padre, Eric, la pericolosità di quella donna. Maya porta a Nicole i documenti per l’adozione di Lizzy, ma la sorella non sembra essere convinta di firmare, anzi.

Anticipazioni Beautiful sabato 10 febbraio. Deacon vuole uccidere QuinnAnticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 15 febbraio 2018 – Rick parla con Zende e gli spiega che per legalizzare l’adozione di Lizzy è necessaria la firma di Nicole. I due però, ancora non sanno che la ragazza sta per dire a Maya di non voler firmare.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 16 febbraio 2018 – Nicole è confusa, adesso che sa di non poter diventare madre, vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha partorito. A complicare ancora di più le cose per Maya arriva Julius. L’uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché si tratta di un segno divino.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 17 febbraio 2018 – Rick e Maya sono preoccupati, il pericolo è quello di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati da Nicole infatti, non potranno più ritenersi genitori della bambina. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally, intanto, continuano a vivere il loro amore, progettando anche il futuro della Spectra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie