giovedì, Aprile 25, 2024

Antica Pizzeria da Michele, eccellenza napoletana nel mondo: seconda sede a Dubai

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Antica Pizzeria da Michele: inaugurata anche una nuova sede in quel di Dubai (dove la pizza napoletana riscontra grande successo).

151 anni di gustosa bellezza e non sentirli, anzi. Dal 1870 l’Antica Pizzeria da Michele è uno dei simboli più longevi di una lunga tradizione di maestri pizzaiuoli nel cuore del centro di Napoli.

Una tradizione riconosciuta a livello mondiale. Dopo la recente apertura a Salerno, la storica pizzeria della famiglia Condurro ha aperto anche una seconda sede a Dubai, di fronte alla ruota panoramica più alta del mondo, dove la pizza è apprezzatissima.

Con il claim “bigger, tastier and even more Neapolitan” (“Più grande, più saporita e ancora più napoletana”), il locale sorge sul lungomare più importante della città, in una location su due piani e con due terrazzi.

In questo momento Dubai è un punto cardine del business mondiale, lo dimostra il suo essere sede di una così importante Expo internazionale – spiega a “Il Mattino” Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the world -. Inoltre, anche per ciò che concerne la prima sede, è stata tra le prime a riprendersi dalla pandemia da Covid-19. Proprio questa ritrovata ‘normalità’ permette ai nostri franchisee di andare avanti ed espandersi ancora”.

Daniela Condurro sottolinea inoltre che “Dubai ha accolto benissimo la prima sede, in tanti amano la pizza da Michele. Ogni giorno ci arrivano foto di donne e uomini che imitano l’ormai famosa immagine di Julia Roberts in “Mangia, prega, ama”. A noi piace questa possibilità: essere presenti in tanti luoghi diversi, apparentemente lontani per usi e costumi, con uno sguardo costantemente puntato alla casa madre di Napoli”.

Foto: pagina Facebook “L’Antica Pizzeria Da Michele”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie