Categorie Gossip e Tv

Anna Merolla e Giro Giorgio in concerto alla Casina Pompeiana

Concerto alla Casina Pompeiana in Villa Comunale con Anna Merolla e Ciro Giorgio dedicati alla canzone napoletana  di ieri e di oggi. Organizzati dall’Associazione Culturale  “Centro Teatro Studi” di Napoli con il Patrocinio del Comune di Napoli.

Grande attesa alla Casina Pompeiana in Villa Comunale per il primo degli spettacoli con Anna Merolla e Ciro Giorgio dedicati alla canzone napoletana  di ieri e di oggi.  Organizzati dall’Associazione Culturale  “Centro Teatro Studi” di Napoli con il Patrocinio del Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura e Spettacolo,  gli incontri musicali continueranno con la cadenza di uno al mese fino al 13 luglio 2018. Grazie all’accompagnamento musicale dei maestri Vittorio Cataldi e Franco Ponzo, la prima serata che farà da battistrada per tutta la serie di coinvolgenti concerti, sarà dedicata agli indimenticabili Raffaele Viviani, Nino Taranto e Totò.  Per tutti con un contributo di 10 euro alle ore 17.00, le emozioni del grande repertorio partenopeo, unitamente alle interpretazioni di due artisti veraci come Merolla e Giorgio. Riservato ai napoletani amanti della loro grande canzone e a tutti i turisti in vista a Napoli, i concerti-spettacolo si annunciano davvero interessanti sia per la valenza dei loro contenuti sia per la missione tesa a salvaguardare e tutelare il grande patrimonio musicale di una Napoli senza tempo.

Articolo pubblicato il: 4 Gennaio 2018 16:40

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.